Leonardo.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Il pc non va più fluido come prima!

New Member

REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Citazione Originariamente Scritto da Huskybaschi Visualizza Messaggio
    hai un tono vagamente irritante
    A mio avviso l'irritante qui sei solo tu , solo a mettere questo avatar...Ti sei intromesso in questa discussione una mezza volta, certo tu ti sei sforzato molto ad aiutarmi, a discussione quasi finita mi entri facendo il premuroso? Non parlare che e meglio , fai più bella figura , quando ti tiri la zappa sui piedi

Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    quale avatar piccolino della mamma??? non gradisci le critiche o hai i sensi ottenebrati e per questo ti sembra che il computer sia strano? smetti di farti... e forse tornerà normale, non mi sono intromesso perchè ho letto che stavi già trattando a pesci in faccia gli altri ...
    peccato non saper accettare le critiche e pensare di essere superiori ps premuroso ha un altro significato , impara un po' di italiano

bacetti
    Ultima modifica di Huskybaschi; 07-08-2012 alle 14.19.59
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

SWZone Staff - Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da BlackSteel Visualizza Messaggio
    Comunque ho fatto il test della cpu con i software intel e mi ha detto ke è tutto ok?
    Al prossimo ke cominciano i warning, e prima che lo dica tu, te lo confermo direttamente io "Sì, siamo fiscali in questo forum"

Per il resto ti ho già citato la scheda video e dato dei consigli, che tu poi non segui o che se segui non vieni a dircelo...
    Mi verrebbe da chiederti che risposte esattamente vuoi da noi, se ogni cosa che ti diciamo sembra sia per te una perdita di tempo...
    Sembra noi si debba indovinare quali cose hai già provato e quali cose siano per te assolutamente inutili da provare...così si perde solo tempo.

EDIT: Blacksteel, vedi di darti una calmata, da nuovo arrivato, perchè questo tono nel nostro forum non mi piace affatto..ognuno si mette l'avatar che preferisce, senza dover sottostare al tuo giudizio.

Se tu e Husky avete delle questioni, ve le sbrigate in privato...

New Member

REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

Blacksteel, vedi di darti una calmata, da nuovo arrivato, perchè questo tono nel nostro forum non mi piace affatto
    Ma questo utente senza aver partecipato alla conversazione , si e degnato a scrivere 2 parole ...Si concede pure la premura di attaccarmi, e lui che usa toni, visto che io non ho attaccato nessuno...Ho solo risposto a quello che ha scritto

Se tu e Husky avete delle questioni, ve le sbrigate in privato.
    sarebbe tempo perso visto l'individuo
    quale avatar piccolino della mamma???

Da come provochi si capisce chi è il piccolino lol

non gradisci le critiche o hai i sensi ottenebrati

Dal tronte le tue critiche sono molto costruttive

Carissimo Husky dalla gente come te bisogna stare alla larga, sei la tipica persona perdi tempo...E non riferito in queste circostanze, proprio come persona...

Ritornando alle discussione , io li prendo in considerazione i vostri consigli, ma i programmi non sono di alcun aiuto...Si tratta di un problema di Hardware non di software...Comunque ora sto controllando l'alimentatore e i relativi cavi , ho anche smanettato un po con il bios , a breve proverò a fare l'ennesimo format ... Vi terrò aggiornati...

SWZone Staff - Moderatore

Ti avevo invitato a risolvere le beghe in privato...non hai seguito il consiglio...

1° Warning.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •