ce nessunoo?? vorrei sapere se posso stare con il lettore CD/DVD e il lettore floppy staccati...
Salve a tutti sono nuovo e mi chiamo Andrea,
stamattina ho montato un secondo hdd nel computer fisso, non sono molto bravo con i computer ma mi ingegno!
Ho staccato i cavi dal lettore CD/DVD che tanto non lo uso mai e dal floppy e ho attaccato l'alimentazione e un altro cavo all'HDD...
quando ho acceso il pc mi ha fatto due BIP poi c'era scritto qualcosa che non ricordo e alla fine c'era scritto press F1, l'ho premuto e il pc si è acceso, l'hdd funziona sembra tutto ok!
è un problema se lascio i lettori floppy e cd staccati??
ce nessunoo?? vorrei sapere se posso stare con il lettore CD/DVD e il lettore floppy staccati...
Innanzi tutto non specifichi se il pc è nuovo o vecchio nè se l'hd e/o il cd sono IDE o SATA ovvero se usano piattine grigie a 40 poli o fili piatti di colore rosso.
Attendiamo risposta.
Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.
come faccio a capire se sono ide o sata?
comunque l'hard disk ora va ho il principale dove c'è il sistema operativo e quello nuovo dove metto la roba... se vado su risorse mmi legge i 2 hard disk! volevo solo sapere se posso continuare a usare il pc avendo scollegato i lettori floppy e dvd...
Se non ti serve il lettore dvd, puoi usare il pc così.
Già che ci sei, fammi il favore di leggere le norme del forum che ho in firma, grazie.
Segnalibri