Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Assemblaggio di un computer...

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-09-2012
    Messaggi
    1

    Assemblaggio di un computer...

    Allora premetto che non me ne intendo molto di assemblaggio di computer e perciò vorrei chiedervi una cosa importante:
    Allora dovrei assemblarmi un computer per utilizzo casalingo e per ritocco foto con photoshop ma da usare anche per il gaming (niente di potente), il problema e che non capisco bene se i pezzi che sto cercando su internet possono combaciare al montaggio...

    Allora come scheda madre avrei scelto la ASUS P8H61-M LE B3 e dalle caratteristiche ho visto che accetta come processore di i5 e i7 e su questo ci siamo, poi sono passato alle ram e ho visto scritto:

    - Capacità di memoria 1748 MB
    Cosa significa questa cosa?

    poi ho letto anche:

    - Tecnologia memoria RAM DDR3
    cercando in rete ho trovato questa copia di ram da 2 gb ognuna:
    Kingston 4Gb 1333Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Sodimm: Amazon.it: Elettronica

    Vanno bene montate sulla scheda madre che ho scelto io?


    Ultimissima cosa: se qualcosa di quello che ho scelto esclusa la scheda madre non va bene con essa potete scrivermi tutto quello che ci posso montare?
    Andando giù su questa pagina troverete le caratteristiche della scheda madre
    ASUS P8H61-M LE B3 Scheda Madre: Amazon.it: Elettronica
    avrei bisogno di sapere i modelli di tutte le cose che ci devo mettere nel computer per farlo andare bene...
    come budget non vorrei superare i 50-60 euro per pezzo escludendo nauralmente il processore che non è un problema...

    Vi ringrazie della disponibilità e spero di ricevere una risposta al più presto... Grazie

    come case ne uno vecchio non so ne modello e niente ma avrei pensato di prendere questo:
    Itek Case VIC Pure Black Med Tower ATX 500W Full Black: Amazon.it: Elettronica
    va bene con la scheda madre che ho scelto e per consigliarmi gli altri pezzi basatevi su questo che provabilmente comprerò sempre se va bene...

    e come processore prondo un i5 ma potreste darmi anche il modello giusto da prendere?? grazie ancora!
    Ultima modifica di Ste; 04-09-2012 alle 18.54.42

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •