Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Notebook HP9535el non si avvia prima di 2' con 2 HDD

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    31-10-2004
    Messaggi
    83

    Notebook HP9535el non si avvia prima di 2' con 2 HDD

    Posseggo da tempo un notebbok HP mod.9535el,acquistato a suo tempo con un (1) HDD da 500GB con installato Vista.Col passare del tempo visto la migliorata stabilità di W7 l'ho installato.Ho formattato il tutto diviso in 3 l'HDD (S.O.,archivio musica e video,archivio documenti e dati).Tutto funzionava.Molto tempo dopo ho acquistato un'altro HDD da 500gb è l'ho inserito nel secondo alloggio.Ebbene il notebbok 9 volte su 10 Windows 7 ci mette 2 minuti ad avviarsi.In pratica effettua il boot ---> schermo nero 1 min. --->dopo ancora s.nero con in alto a SX questo segno "_" lampeggiante (senza virgolette) 1 min. ---> e in seguito si avvia.Premetto cheil 2° HDD stesse caratteristiche non stessa marca se lo tolgo riprende tutto normalmente.Ho persino provato a mettere il sistema operativo in quest'ultimo e fare partire il notebbok sia dal primo alloggio che dal secondo nessun problema,il tutto si avviava normalmente.Qualcuno mi può dare dei suggerimenti o esperienze simili?Grazie per l'eventuale risposta.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    hai un antivirus che scansiona il II disco in avvio?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Hai controllato nel bios se come prima periferica di avvio è selezionato il disco dove risiede il sistema operativo?

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    31-10-2004
    Messaggi
    83
    Non c'è scansione antivirus per il 2° HDD anche se il problema c'era sempre con 3 diversi antivirus,non vorrei che fosse un caso proverò senza antivirus installato.Per quanto riguarda il Bios risulta come primo avvio quello con S.O.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •