Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Installazione cartucce rigenerate

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    44

    Installazione cartucce rigenerate

    Ciao a tutti ho una stampante canon Pixma mx 320 e ho coprato per la prima volta 2 cartucce rigenerate... Sto impazzendo cercando di installarle come da istruzioni nella confezione ma niente da fare.....Ho provato a tenere premuto (sino a più di un minuto!) il tasto annulla.....ho provato a tenere premuto il tasto di avvio stampa (sia colore che nero), ho provato a tenere premuto anche il tasto ok, o premerlo ripetutamente ogni volta che compariva il messaggio "controlla inchiostro u140 col".....Potetet aiutarmi? grazie anticipatamente....

  2. #2
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Dovresti cortesemente spiegare cosa che non va. Non stampa o ti dice che non c'è la cartuccia o che l'inchiostro è finito? Hai a leggere qui. Ho trovato queste istruzioni qui Se ancora non vanno forse te le devi far cambiare. Che marca sono le rigenerate? Hai provato con queste?
    Ultima modifica di kana48; 23-12-2012 alle 00.03.35
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    44
    Il problema è questo.. Ho montato le cartucce rigenerate ( che sono praticamente cartucce canon originali ricaricate) non appena avvio la stampante o cerco di stampare un foglio mi dà l'avviso sul desktop che l'inchiostro è insufficente, mentre sulla stampante, nel display compare la scritta "CONTROLLA INCHIOSTRO U140 COL" Ho seguito le istruzioni che c'erano nella confezione ma niente da fare....

  4. #4
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Hai provato con le istruzioni che ti avevo indicato al post #2. Non so se siano le stesse, ma da quello che ho letto sono relative a cartucce Canon rigenerate. Probabilmente bisognerà resettare il chip che controlla il livello d'inchiostro.
    Comunque se hai seguito scrupolosamente le istruzione del foglio allegato alle cartucce, ma non funziona ancora credo che ci sia incompatibilità con quelle cartucce rigenerate. Chiedi lumi al fornitore.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •