Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 166

Discussione: Riprogrammare i chip delle cartucce Epson

  1. #106
    Member
    Data Registrazione
    01-05-2008
    Messaggi
    58
    scusate ma com è possibile che sta cavolo di espon C66 con le cartucce che suonano di liquido se shakerate, risultano vuote?che chip idiota ha messo la epson?è un chip mangia soldi,da denunciare proprio!!!

    usando ssc utility,mi accorgo che mi da errore su windows vista,mentre sul 98 mi dice che la stampante non è installata!

    domanda:c è un software alternativo?da usare...grazie a tutti x l attenzione...
    @Kana48-->mazza com è piccolo il web

  2. #107
    New Member
    Data Registrazione
    10-05-2008
    Messaggi
    2
    salve volevo sapere se il programma per resettare il ci va bene per una Epson stylus dx4250!

  3. #108
    New Member
    Data Registrazione
    11-05-2008
    Messaggi
    1
    salve, ho una stampante epson stylus DX5050. mentre stavo stampando documenti word in bianco e nero e avendo messo la spunta tra le opzioni x essere sicuro che utilizzasse solo inchiostro nero, a un certo punto la stampa si interrompe perchè manca l'inchiostro ciano e nn posso procedere finchè nn sostituisco la cartuccia. questa la trovo proprio una scocciatura!
    purtroppo la mia stampante non rientra tra quelle supportate da SSC: che posso fare? Grazie

  4. #109
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2007
    Messaggi
    30
    Cioa,
    posseggo una stampante Epson DX4050 multifunzionale, dove posso trovare il programmino per resettare i chip, visto che con le cartucce ho stampato poche e niente e gia sono esaurite.

  5. #110
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Resettare i chip non ti serve a nulla se poi non le ricarichi.
    Li trovi facilmente in Internet tramite google.

  6. #111
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2007
    Messaggi
    30
    Le cartucce dei 3 colori sono ancora piene, quella nera originale è stata cambiata con una compatibile.
    Posso scaricare quel programma e dove?
    E poi?

  7. #112
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2007
    Messaggi
    30
    C'è una versione in italiano, e poi?

  8. #113
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2007
    Messaggi
    30
    Ho scaricato il programma SSC UTILITY SERVICE dal sito versione russa, la versione 4.30 ma non supporta la mia stampante Epson stylus dx 4050.
    Come mai visto che da quasi un anno che l'ho comprata.

  9. #114
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da HENRICA Visualizza Messaggio
    Ho scaricato il programma SSC UTILITY SERVICE dal sito versione russa, la versione 4.30 ma non supporta la mia stampante Epson stylus dx 4050.
    Come mai visto che da quasi un anno che l'ho comprata.
    probabilmente perché i programmatori non hanno ancora implementato la stampante da te citata.
    Ti consiglio, comunque, di lasciar perdere quel "programmino" Henrica.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  10. #115
    New Member
    Data Registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi aggancio a questo discorso per segnalare anche qui un problema sulla Multifunzione Epson Stylus Photo rx425:

    La stampante è andata in blocco: spie che lampeggiano, segnalazione E di errore sul dispay numerico....
    Ho provato a installare il famoso programmino ma contrariamente a quanto c'è scritto sul sito relativo non mi riconosce la stampante...
    Non so cosa fare, qualcuno ha qualche idea ?
    Grazie
    sono zio remo che scrive, e non so se la leggerai mai ,comunque anche io ho una epson rx425 ho installato il programma consigliato ma niente, non succede proprio niente, che dite la butto la mia stampante? o ho ancora qualche speranza?

  11. #116
    Member
    Data Registrazione
    01-05-2008
    Messaggi
    58
    ad ogni modo...mi ritrovo dopo un po di tempo col medesimo problema...cartuccia nera che sembra piena fisicamente,mentre il software epson me la segnala vuota al punto da impedirmi la stampa...possibile che nn ci sia una scappatoia?è uno spreco immane...

  12. #117
    New Member
    Data Registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    17

    Epson D120

    Salve,
    ho acquistato anche io una D120 Epson, ed ho le medesime problematiche da le esposte. vorrei gentilmente sapere se e' riuscito a trovare soluzioni, visto che, anche disabilitando il controllo (come suggerito nelle confezioni di cartcce compatibili) la mia stampante non stampa comunque.... La ringrazio per la gentilezza e la saluto.
    angelo.

  13. #118
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da 983ANGELO Visualizza Messaggio
    Salve,
    ho acquistato anche io una D120 Epson, ed ho le medesime problematiche da le esposte. vorrei gentilmente sapere se e' riuscito a trovare soluzioni, visto che, anche disabilitando il controllo (come suggerito nelle confezioni di cartcce compatibili) la mia stampante non stampa comunque.... La ringrazio per la gentilezza e la saluto.
    angelo.
    Benvenuto/a nel forum.
    Non si capisce di che cartucce si trattano. Che controllo disabiliti? Io quando ho utilizzato cartucce compatibili per la mia stampante Epson precedente non ho mai avuto la necessità di disabilitare alcunché. Rimpiazzavo la cartuccia vuota e dopo i controlli che la stampante fa normalmente, stampavo noirmalmente. Io ho sempre utilizzato cartucce compatibili della REFILL.
    Quante volte alla settimana usi la stampante? Hai fatto le pulizie degli ugelli?
    Personalmente ti sconsiglio l'uso del programma "SSC Service Utility" anche perché il tuo modello di stampante non è implementato.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  14. #119
    New Member
    Data Registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    17
    stampante epson d120 comprata a novembre 2007 - cartucce compatibili marca ecostore. non mi permette nemmeno la pulizia ugelli perche' vede le cartucce esaurite, e non originali - ssc: non risolverei nulla ?? inutile scaricarlo ?? - disattivo il controllo epson status monitor 3 (come suggerito dalle altre marche di compatibili), dalle funzioni di utility - velocità di avanzamento.

  15. #120
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Io direi che il programma "SSC Service Utility" lo puoi lasciar perdere. La tua stampante non è nella lista e comunque non credo serva un granché. Io lo usavo con la vecchia stampante solo perché dovevo fare delle verifiche di consumo, ma poi lo disinstallato.
    Non ho mai usato le cartucce dell'ECOSTORE, quindi non posso aiutarti in merito. So solo che con le compatibili della REFILL non ho dovuto fare nulla. Le ho inserite e basta.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •