Salve a tutti
Mi è stato dato una scheda madre della Soltek modello SL-75DRV ma pultroppo non ho il Dischetto dei Driver ho provato a cercare anche nel sito ufficiale ma non sono riuscito a trovare il sistema o la pagina giusta per poterli scaricare !!
Qualcuno di voi mi darebbe una dritta???
Grazie mille..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su quel sito lì ci sono stato anche io ma non sono riuscito a trovare il modello della mia scheda!!
Ho cliccato su uno dei link che mi hai messo nell triend ma mi appare una finestrella con sopra scritto " no ISBN " E una volta che clicco sia su OK o per chiuderla non si vede più nulla..!!! Cosa vuol dire???
La Versione della scheda credo proprio sia SL-75DRV perchè è lunica etichetta che c'è attacata sulla scheda e ho guardato sia davanti che dietro e serigrafato sulla scheda non c'è nulla che mi porti a dire che è una V2 V3 V4 ecc..
Ti ringrazio, cercando un po' meglio in giro avevo poi trovato la notizia... per fortuna sono riuscito almeno a trovare il manuale da un'altra parte; posto il link qualora qualcuno possa averne bisogno: http://www.k7jo.de/reviews/mainboard...rv5/75drv5.pdf
WinXP SP3 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB SATA - NEC DVD_RW ND-3550A - PHILIPS SPD6002T - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Audio Output