Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ripristinare scheda video disattivata da gestione periferiche

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-07-2005
    Messaggi
    1

    ripristinare scheda video disattivata da gestione periferiche

    ciao a tutti,
    sono disperato, ho fatto una cosa che non andava fatta!!!~
    Praticamente sono andato su pannello di controllo-schermo-impostazioni-avanzate-scheda (o monitor non ricordo)-proprieta`, quindi dove dice utilizzo della periferica, ho evidenziato "non utilizzare questa periferica (disattiva).
    Adesso quando riavvio il computer, mi rimane lo schermo nero (secondo me nn carica neanche i drivers) con un solo trattino che lampeggia in alto a sinistra.
    Ho provato ad avviare in modalita provvisoria con F8, modalita VGA, modalita da cd, etc ma non ho risolto nulla. Ho anche sganciato e agganciato la scheda video, ma senza risultati positivi. Cercasi aiuto disperatamente GRAZIE

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    In provvisoria scegli " ultima configurazione funzionante" e poi dai invio, se si avvia vai in gestione a controllare che sia attiva controlla anche nel bios che sia attivata.

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Se non riesci in nessun modo, come ultima cosa, entra nel bios, abilita Reset Configuration Data e riavvia (dovrebbe ricaricarti tutte le periferiche P&P).
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di RIO2
    Data Registrazione
    26-06-2005
    Località
    pavona-LAZIO
    Messaggi
    1.137
    evita il reset configurazione hardware se hai xp.

    puoi provare ad installare una qualunque scheda video pci o agp poi rimuovi quella che avevi e al riavvio la reinstalli.
    SSLAZIO1900
    La squadra che ha portato il calcio a Roma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •