Cosa centra la mainboard? hai già dato la soluzione: la batteria è andata...portala in qualche centro per fartela controllare ed eventualmente rigenerare
Salve a tutti; ecco il mio problema.
Il mio lap top (quasi tre anni di vita) funziona solo con alimentatore. Se stacco la spina si spegne immediatamente.
Il fatto è che w98 mi dà la batteria carica al 100% e il led di carica dopo pochi secondi d'accensione passa da giallo a vede (batteria carica completamente).
Che cosa può essere? può essere la mainboard?
Poiche la mainboard è ancora sotto garanzia in quanto recentemente sostituita cosa mi consigliate di fare?
Cosa centra la mainboard? hai già dato la soluzione: la batteria è andata...portala in qualche centro per fartela controllare ed eventualmente rigenerare
1) Il mio dubbio è: come è possibile che sia i led che w98 mi dicono che è carica??
2) cosa significa rigenerare? Quanto costa?
Marca e modello del portatile?
Per una serie di portatili Compaq simili problemi di batteria si risolvevano installando l'aggiornamento del firmware della batteria stessa.
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
se noti che la batteria e' gonfia in qualche punto non rimane che la sostituzione,rigenerare le batterie al litio e' possibile solo se segnano 0volt e non e' un operazione facile.
se la batteria ha tensione e' normale che il caricabatteria ti dice che e' carica.![]()
SSLAZIO1900
La squadra che ha portato il calcio a Roma.
Segnalibri