Router tp-link td-w8910g: impossibile connettere 2 Pc contemporaneamente
salve. ho acquistato da poco un router tp-link, modello td-w8910g. riesco a conettermi in internet tranquillamente con un pc fisso, tramite cavo e anche con un portatile sia tramite cavo che via wireless. però quando poi cerco di conettere i 2 pc contemporaneamente non riesco e posso conettere solamente 1 dei 2... che posso fare??
ciao. sai parlando con alcuni tipi, mi hanno detto che questo avviene, perchè io uso il router, diciamo tipo modem. cioè in pratica mi connetto tramite, start---connetti a---e scelgo la connessione. invece mi hanno detto che devo impostare la mia nome utente e password, che mi è stata fornita dall'operatore, nel router, in modo tale che sia tipo sempre connesso...potrebbe essere così??
bene! sono riuscito a configurarlo!!!!era la tele 2 che mi dava un parametro sbagliato...solo che adesso ho un altro problema...non riesco più ad entrare nella pagina della configurazione! se inserisco il suo indirizzo ip in internet explorer mi viene fuori la scritta: impossibile visualizzare la pagina...che posso fare???
Ultima modifica di bonovox767; 20-02-2010 alle 18.27.04