Firefox senza dubbio!!
Google chrome da tenere sott'occhio, darà delle sorprese in fututo!
![]()
Avant Browser [WIN]
Firefox [WIN-MacOSX-*NIX]
Google Chrome [WIN]
Internet Explorer [WIN]
K-Meleon [WIN]
Konqueror [*NIX]
Maxthon (ex-MyIE2) [WIN]
Opera [WIN-MacOSX-*NIX]
Safari by Apple[WIN – MacOSX]
Altro Browser
Ciao,anch'io ho votato per firefox....per me è il migliore.
Firefox senza dubbio!!
Google chrome da tenere sott'occhio, darà delle sorprese in fututo!
![]()
firefox ! usavo ie7 ma nel confronto è molto piu lento e spesso mi crashava![]()
Ora come ora sto usando opera ma confido molto in Internet Explorer 8...dalla beta si evince che darà molto filo da torcere...
Firefox assolutamente...velocità assoluta nell'aggiornare bug di sicurezza...estensioni di qualsiasi tipo e utilità....sarebbe anche veloce in apertura se non che io lo riempio di segnalibri e siti salvati così si apre molto più lentamente...
Anche se Chrome con gli stessi segnalibri ha una velocità di apertura comunque straordinaria.
Però voto Firefox
Come da news, è uscita la versione finale di Google Chrome.... ora posso iniziare a testarlo
Google Chrome 1.0.154.36 Finale
mi associo a bono!
Work in progress
Non lo proverò (non posso) visto che viene distribuito tramite installer che scarica in fase di installazione i dati del programma e con la mia linea è una perdita di tempo non indifferente. Però sono molto curioso di sapere le opinioni di chi lo proverà. Soprattutto rispetto a Opera e Firefox.
So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva
So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva
Ho usato Chrome su XP; é molto veloce, ma alquanto ancora poco sicuro. Trovo più efficiente Flock, l'erede di Netscape, soprattutto se si usa un social-network.
Su W-Vista uso Firefox 3.0 che attualmente é diventato molto lento a causa degli aggiornamenti continui e a volte non necessari.
Google chrome leggo che è uscito dalla fase beta pochi giorni fa...dopo soli 100 giorni di test.
Leggo pure questo:
http://www.bloginfo360.net/30/12/200...-anonimamente/
che non mi piace tanto, ossia bisogna per forza installare quell'applicazione per proteggere i propri dati?
Ultima modifica di JohnnyD. Luna; 01-01-2009 alle 16.41.28
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)
Se hai letto il post n° 21 di questa discussione, avrai anche notato che ne abbiamo anche dato notizia il 12/12/2008...
Sto utilizzando ora Google Chrome.
Decisamente essenziale, privo di orpelli, nella versione portable (citata da Ste), c'è anche l'eseguibile per navigare in incognito, senza lasciar traccia della cronologia.
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)
Segnalibri