Sbagli.
Avant Browser [WIN]
Firefox [WIN-MacOSX-*NIX]
Google Chrome [WIN]
Internet Explorer [WIN]
K-Meleon [WIN]
Konqueror [*NIX]
Maxthon (ex-MyIE2) [WIN]
Opera [WIN-MacOSX-*NIX]
Safari by Apple[WIN – MacOSX]
Altro Browser
Ma IE8 è stato provato? Che ne dite in termini di velocità e sicurezza, rispetto ad es. a Firefox 3.0? Forse rimane ancora il più pesante in termini di impiego di risorse del sistema, o sbaglio?
Sbagli.
Per me Mozilla è il miglior browser, pratico e veloce.
Alla comparsa oramai da gioni di IE8 resti sempre della stessa opinione ??? Che ne pensi ??
Io lo uso da un paio di mesi su XP 32bit SP3 e devo dire ch non avevo notato le lamentele che di lui si dicono (utilizzo smisurato di RAm in particolare ad ogni apertura di tab)
Che ne pensi ??
Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR DDR2 PC6400 (2x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD4870 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms
Anche se non c'entro niente e la domanda è per bono, io riscontro in XP lentezza per IE8 mentre per Vista è ok. Ma Mozilla è più pratico. Es. si vuole un nuovo link a pagina internet: con ie8 devi aprire prima la nuova scheda, con Mozilla basta trascinare il link sulla barra. Molto più semplice!!!
ho messo firefox perchè exploer è lentissimo e dà un sacco di problemi legati ai siti.
ho provato safari che non mi sembra nè più veloce, nè così speciale.
@paolocorpo
Devo dire che IE8 l'ho usato davvero poco per il momento, per poter esprimere un giudizio finale..![]()
@bonovox767: continua il mio utlizzo e sono abbastanza soddisfatto.
Una cosa: con IE7 era possibile chiudendolo di chiedere di aprire l'ultima sessione con tutti i TAB aperti ... cosa comoda per me.
Con IE8 non c'è: saèpete come attivarla ??
Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR DDR2 PC6400 (2x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD4870 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms
Chrome per aver raggiunto livelli di prestazioni simili a firefox in un tempo decisamente minore rispetto alla Volpe
San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!
So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva
Da qualche giorno ho scoperto che IE8 è molto più veloce di FF e lo sto usando con grande soddisfazione. Cerco pure di rendere apribili le ultime tab come i ff. cosa è successo? Qualche aggiornamento col turbo?
Indiscutibilmente gli aggiornamenti che periodicamente si aggiungono a Vista migliorano ...ah!!! se migliorano!!!![]()
Per me sempre IE, grazie
Ho aggiornato firefox alla vesione 3.5, ma il risutato è stato che mi ha creato un conflitto non so con cosa, il problema che ho le scritte che sembrano dei geroglifici esempio sotto le icone sul desktop tipo invece della scritta computer appare ((°°||| e cosi tutte le altri infatti firefox non si apre +. e non si capisce niente
Prova a riavviare e vedi se te lo fa ancora. Comunque il problema con tutti i browser è che devono essere usati a seconda delle proprie esigenze quindi è bene averne più di uno sul proprio pc. Per me comunque attualmente il migliore è IE...
Cordiali saluti
Non mi spiego il perchè firefox anche su PC diversi dopo un po di tempo ci mette sempre di più ad aprirsi al primo avvio...anche voi avete notato la stessa cosa?
..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi
Segnalibri