Me lo ha sempre fatto con tutte le versioni, non è lento nella navigazione ma al primo avvio, è mooolto lento non mi pare una cosa normale.
Avant Browser [WIN]
Firefox [WIN-MacOSX-*NIX]
Google Chrome [WIN]
Internet Explorer [WIN]
K-Meleon [WIN]
Konqueror [*NIX]
Maxthon (ex-MyIE2) [WIN]
Opera [WIN-MacOSX-*NIX]
Safari by Apple[WIN – MacOSX]
Altro Browser
@swing: a me succede in questi giorni avendo aggiornato firefox alla v 3.5 e ho notato in generale rallentamenti durante la navigazione .... dopo tutto il tempo che si è fatta attendere pensavo fosse davvero il top questa versione invece per adesso sono molto deluso.
Me lo ha sempre fatto con tutte le versioni, non è lento nella navigazione ma al primo avvio, è mooolto lento non mi pare una cosa normale.
..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi
So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva
Quando ho votato per il sondaggio non avevo ancora provato Safari, se dovessi rivotare ora voterei senza alcun dubbio Safari.
grandissima sorpresa!!! vedo che al 2 posto si trova lo spione di google.......chrome
Uso da sempre IE perchè il mio OS è Windows ed è un prodotto Microsoft, mi trovo benissimo e checchè se ne dicano mi piace da matti la Microsoft
Caspita Manlio che bel lavoro di presentazione hai fatto, complimenti![]()
Mi sento un'illusione in un mondo immaginario
Neanche io ho antipatia verso IE, che funziona decisamente meglio se avviato da Avant. Ma il mio preferito (per velocità, compatibilità e semplicità d'uso) a mio modesto avviso rimane Opera. Firefox sarà anche migliore in altre funzioni, ma fino a quando non avrà compatibilità audio con FrontPage non fa per me.
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
è e rimarrà sempre e solo firefox
Ultima modifica di dubo; 05-09-2009 alle 15.27.42 Motivo: rimozione link: metti il link nella firma, non nel post
ognuno ha le sue preferenze, io comunque ho compiuto i test The Acid3 Test che appunto serve a testare il browser e le sue componenti: I.E.8 aggiornato al massimo non va oltre il 20/100... firefox 3.5.5. arriva a 93/100, safari al 100/100....
mi domando, questo e' un test di assoluto riferimento, cosa aspetti microsoft ad aumentare il suo rating in questo test... comunque per quel che vale.
Ultima modifica di dubo; 18-11-2009 alle 21.59.49
Ma sai, la cosa sconcertante davvero è che la stessa Microsoft ha dichiarato che il raggiungimento del 100/100 nell'acid3 non è fra i suoi obiettivi primari..
Purtroppo la cosa ancora più sconcertante è che IE6, il browser più diffuso al mondo, frena l'innovazione sul web anche se sembra di no.
Continuo a sperare..
So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva
Firefox è buono, ma anche IE8 non è male, anche se ultimamente si apre una volta su 10.![]()
Firefox è una macchina da guerra , si lavora come un pezzo di pane , si zoomma a piacere si evidenzia si fa come si vuole , contro gli altri che fanno come vogliono.
Quindi anch'io voto Firefox
hoops, non mi ero accorto delle citazioni in merito a safari, leggo che addirittura supera mozilla, bè ora cerco di aggiornarmi. Ringrazio comunque tutti perchè avete acceso delle luci nei lati oscuri che ospitavano il mio pc
Segnalibri