Leonardo.it

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il miglior Browser secondo te?

Partecipanti
193. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Avant Browser [WIN]

6 3,11%
  • Firefox [WIN-MacOSX-*NIX]

111 57,51%
  • Google Chrome [WIN]

38 19,69%
  • Internet Explorer [WIN]

23 11,92%
  • K-Meleon [WIN]

1 0,52%
  • Konqueror [*NIX]

1 0,52%
  • Maxthon (ex-MyIE2) [WIN]

4 2,07%
  • Opera [WIN-MacOSX-*NIX]

6 3,11%
  • Safari by Apple[WIN – MacOSX]

3 1,55%
  • Altro Browser

0 0%
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 124
Like Tree1Likes

Discussione: Il Browser migliore secondo voi - Nuova edizione

New Member

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Firefox è il migliore secondo me!!

New Member

REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

L'avatar di balubone
    io mi trovo meglio con ie964 byte, Firefox è carente in tante applicazioni, non si può sciegliere lo zoom che si vuole la memorizzazione dei siti negativa, e non è veloce
    chrome valido ma poi io gioco a BiteFigth, mi fa tribulare

nel mio gioco di cui allego BiteFight 3.Contea
    è di una lentezza mostruosa invece ie 9 64 byte un fulmine, pertanto nel mio caso è da scartare nelle grotte devo essere velocissimo ho il tempo contato
    Ultima modifica di bonovox767; 13-11-2011 alle 10.32.44

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Jochen, hai già espresso il tuo parere sul browser, per ogni altra considerazione hai l'altra discussione aperta.!!!!!

New Member
    io uso chrome e lo trovo più veloce di firefox

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Rispetto al mio ultimo intervento, devo dire che Chrome di Google ha raggiunto la quasi piena compatibilità con FrontPage, ed è decisamente più veloce di Explorer, che però resta l'unico ad accettare l'esecuzione di script... Li uso entrambi, a volte in contemporanea.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Member

REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫

che browser scegliere

salve a tutti per favore mi potreste consigliare che browser usare?.ringraziandovi vi saluto

Member L'avatar di RocketGio
    Ciao, scegliere un broswer non è sempre una scelta facile: io uso Chrome che veloce nella navigazione però tengo anche Mozilla Firefox installato.
    Quindi scegli tu e poi dimmi
    I computer sono inutili, possono dare solo risposte.

Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    ...infatti è una scelta mooooolto complicata

New Member
    Anche se non c'entro niente e la domanda è per bono, io riscontro in XP lentezza per IE8 mentre per Vista è ok. Ma Mozilla è più pratico. Es. si vuole un nuovo link a pagina internet: con ie8 devi aprire prima la nuova scheda, con Mozilla basta trascinare il link sulla barra. Molto più semplice!!!

SWZone Staff - Moderatore
    Non ho capito quale sarebbe la domanda per me..

Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico

divagazioni su...ricerca browser alternativo...ufff...

spero si la sezione giusta...in caso spostate pure...

divagazioni su...ricerca browser alternativo...ufff...

se vi interessa...tanto per parlarne un po´...maxthon,avant browser,slim browser
    su pc con amd quad core 4gb ram w7 sp1

ora ho IE8 e maxthon2 e mi trovo molto bene...

a breve dovro´ passare comunque a IE9,detto questo dovro´ anche passare a maxthon3 visto che i precedenti test

con IE9 e maxthon2 mi davano problemi su alcuni siti (maxthon e anche gli altri 2 si appoggiano comunquea IE)

ho testato maxthon3 e rispetto al 2 secondo me ha fatto passi indietro...ecco i miei pareri...

mi da fastidio la diversita´ gestione di attivare o disattivare in adhunter popup,filtro contenuti,pubblicita´ flottanti,prima le potevo avere sotto controllo in barra inferiore e attivare o disattivare al bisogno...
    stessa cosa per controllo contenuti,ovvero immagini,script,filmati flash,suoni,oggetti activex...

queste cose non ci sono proprio piu´...e mi sembra davvero strano...erano comunque presenti anche in linguetta superiore STRUMENTI
    riguardo la barra inferiore invece non e´ piu´ configurabile,e le icone presenti non si possono togliere o aggiungere come si faceva prima...

qualche variazione nei menu´ preferiti con barra a scomparsa,ma ci si abitua...mancanza freccette per navigare da scheda a scheda (era presente solo in versione 1 purtroppo) per fortuna e´ rimasta la possibilita´ di marchiare i preferiti importanti con il colore rosso...

unico browser visto finora che lo permette...e per me e´ veramente vitale e utilissima questa funzione...importando i preferiti rimane tutto tale e quale...

ecco...mi direte che potrei lamentarmi presso il forum di maxthon,ma vedo che sezione italiana e´ poco frequentata,e non so quanto potrebbe essere utile lamentare i problemi,se non direttamente ai produttori...essendo un prodotto cinese...

passo subito agli altri 2...avant browser e slim browser

molto simili tra loro e a maxthon...

non hanno le mancanze citate su maxthon3...ma manca la cosa per me vitale...la marchiatura in rosso dei preferiti,quindi mi troverei veramente spaesato e senza una funzione per me importantissima...

magari avranno tante altre funzioni importanti...ma ormai sono troppo abituato alle voci in rosso...

rimarrebbe firefox...ottimo certamente...infatti lo uso per alcuni siti con cui ho problemi vari di compatibilita´...pero´ e´ pesantissimo...e lo uso senza alcun plugin attivato...

appena lo apro il pc decolla...la ventola della scheda video credo inizia ad aumentare
    vistosamente di giri... fine delle divagazioni...

ora attendo i vostri pareri...

grazie e ciaooo a tutti
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

New Member
    Ho letto che scegliere un browser è una scelta complessa. A me interessano i seguenti due punti:

1 - possibilmente sicuro per privacy ed in generale
    2 - che sia affidabile, cioè che non vada in crash o generi incompatibilità con altri software

Scaricando Comodo come firewall c'è la possibilità del browser Comodo Dragon, che dovrebbe essere...figlio del browser di Google.
    Se ricordo bene...
    Ma Comodo è un buon browser, oppure merita installarne un altro?
    Preciso che uso Explorer 8, dato che ho solo XP.
    Non gioco, ma ci lavoro soltanto.
    Vabbè, guardo qualche sito per divagarmi, ma non è che ci faccia chissa cosa...
    Per cui: vorrei un browser all'insegna della sicurezza.
    Potreste aiutarmi?

Grazie.

Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    i browser sono sicuri.....si parla di minima differenza tra di loro......il problema è solo l'utente!!! se visita siti sicuri, scarica in modo responsabile si aggiorna il sistema, il browser ecc ok ma se visita il sito alixxx.ng ovvero il "sito si trova in nigeria" nonostante tutto si usa internet explorer 6 oppure firefox 1.5......qualche dubbio salta in mente

Member L'avatar di RocketGio
    Installa plugin di sicurezza per chrome o per firefox... diventeranno "blindati"
    I computer sono inutili, possono dare solo risposte.

Software Zone Maniac L'avatar di cirillo

Io a suo tempo votai per Firefox, mi trovavo bene, ma dagli aggiornamenti 11 e 12, ho dovuto togliere quasi tutti i componenti aggiuntivi, e finora o insistito, ma all'utimo ho dovuto togliere anche la Toolbar di Google, perché nonostante il programma che forza il suo utilizzo non mi funziona più e mi era molto utile per le traduzioni, perciò dopo tanto tempo ho deciso di ritornare a IE.
    E una scelta errata?
    Ho voluto fare una scelta controcorrente, siccome IE non mi piace e Firefox l'ho disistallato, ho istallato Safari, vi dirò che a primo impatto mi piace.
    Ultima modifica di cirillo; 11-06-2012 alle 13.50.04 Motivo: A titolo informativo
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •