Potresti dirci con che browser? IE? Firefox?
Dovrai comunque controllare le impostazioni del broser stesso in merito a cronologia et similia.
Ciao ragazzi, ogni qual volta riavvio il pc, i siti che ho visitato precedentemente non li trovo più nel menù a tendina....o meglio....se li digito manualmente mi compaiono, come posso risolvere?
Grazie
Ultima modifica di Frank; 14-01-2009 alle 10.22.31
Potresti dirci con che browser? IE? Firefox?
Dovrai comunque controllare le impostazioni del broser stesso in merito a cronologia et similia.
COntrolla in Strumenti/Opzioni internet le impostazioni per la cronologia, come ti ho già detto.
Nella scheda Generale, dove c'è la voce "Cronologia" scegli le impostazioni, e controlla a quanti giorni è impostata.
Domanda: hai per caso qualche software tipo CClenaer impostato per la rimozione dei files temporanei in fase di avvio di Windows?
Potrebbe essere l'opzione in avanzate "Svuota la cartella dei file temporanei internet alla chiusura del browser?
Si... prova.
Sto fatto che mi si cancellano i siti ad ogni riavvio è un vera rottura, possibile che non si trovi una soluzione?Mi sto sbattendo a destra e a manca ma nulla da fare.Potrebbe essere Spy-Bot?
Grazie
Ultima modifica di Frank; 16-01-2009 alle 16.31.00
Salve. A me succede la stessa cosa dopo aver formattato. Al riavvio non ho più disponibili gli indirizzi digitati precedentemente nella barra degli indirizzi. Io ho c-cleaner, ma sembra sia settato come si deve.
Sto impazzendo. Cosa devo fare?
Grazie.
Segnalibri