Leonardo.it
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: non c'è più l'icona di connessione di rete

New Member

non c'è più l'icona di connessione di rete

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Ciao a tutti!! io ho 3 computer in casa, 1 fisso con windows xp professional, un portatile con windows vista home premium e uno con windows xp.
    Ho la linea adsl, il modem di alice gate e ho 1 router Edimax EW-7209APg (IEEE-802.11g Wireless LAN Range Extender / Access Point + 5 Ports 10/100M Switch) Con il pc fisso e il portatile con vista riesco ad andare in internet che funziona via cavo ethernet, ma con il portatile con windows xp (hp notebook compaq) non riesco, non c’è più l’icona di connessione alla rete lan e non c’è neanche l’icona con i computer in basso a destra sulla barra degli strumenti. Il computer non ha virus e se vado su Risorse del computer – hardware - gestione periferiche – schede di rete ce ne sono diverse (-1934 net adapter -broadcom 4440 x 10/110 integrated controller -Intel®pro/wireless 2200BG Network Connetction) ma funzionano tutte correttamente.
    Se provo ad installare alice con il cavo usb sul portatile internet mi funziona, ma come faccio a riavere la connessione senza fili?
    Spero di essere stata chiara, Grazie

Senior Member
    L'icona in basso non è importante ai fini della connessione, l'importante è che la scheda non sia disabilitata ed i driver installati correttamente.
    Per rimettere l'icona vai sulle proprietà delle schede e spunta la casellina apposita di notifica.

New Member
    Niente, il problema non è risolto. l'icona ancora non c'è, altri suggerimenti?

SWZone Staff - Moderatore
    Capitano della truppa
    destinata al banning...
    L'avatar di Capitano Nemo

servirebbe uno screen shot delle connessioni di rete

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •