Leonardo.it
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: connessione wifi funziona su un pc e su un altro no

Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo

connessione wifi funziona su un pc e su un altro no

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    connessa con alice gate voip 2 plus wi fi, senza fare nulla oggi è sparita la connessione, i tecnici telecom hanno ripristinato il modem e sul pc portatile tutto funziona. Su questo grande che non ha la scheda wifi e si connette con chiavetta digitus, non si riesce a connettere. Le periferiche funzionano, ho disinstallato e reinstallato i drivers, ho fatto il ripristino del pc ma quando provo a connettere compare la finestra che allego.

cosa posso controllare?

so xp
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Federileo; 21-07-2012 alle 18.34.39
    Conosciamo la dislessia, cerchiamo di capire il nuovo modo di apprendere, individuiamo un nuovo modo di fare scuola interrogato sul suo psichiatra, Crocodile Dundee risponde: "non ne ho bisogno, ho degli amici" Irene Follower of the Kindness

Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    semplice - da ciò che leggo stai utilizzando un altro programma per la gestione delle reti
    senza filo o wireless quindi il software di windows è disabilitato , usa quindi ciò che hai
    installato

Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    hai provato a fare quanto suggerito nel messaggio? oppure disinstalla la chiavetta fai una pulizia con ccleaner spegni e riaccendi e reinstalla la chiavetta vedi se parte il suo software per la connessione
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48

Può essere che la chiavetta si sia guastata. Comunque se usi una USB WI-FI Adapter potresti reinstallare il software di gestione... oppure cambiare chiavetta.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •