nelle impostazioni di hotmail ci dovrebbe essere il modo per mantenerle sempre... oppure le scarichi su un computer tramite outlook e il programmino fatto apposta che si chiama connector e così le hai sempre
Non mi ero mai accorto di questo problema enorme fino ad oggi. Ho delle email importantissime risalenti a 3 mesi fa e che ora non esistono più nella mia casella di posta. Ho provato a recuperare i messaggi dal cestino (se malauguratamente sono stati spostati lì) ma anche in questo caso l'ultimo messaggio recuperato risale ad un mese fa! non credo che sia un virus perché riguarda la posta di hotmail ed ho sempre eseguito l'accesso alla mia posta tramite il messenger di msn e la home di hotmail. non ho trovato su internet risposte al mio problema perché tutti gli altri hanno un problema diverso dal mio.
Ricapitolando nella posta in arrivo, il messaggio più vecchio risale al mese scorso e sono sicuro che se mi collego domani, si cancellerà perché più vecchio di 30 giorni.
Come è possibile?
Vi prego è importante. L'indirizzo di posta mi serve per lavoro e non posso ora crearmi un nuovo account perché ho già distribuito i biglietti personali con questo indirizzo ed ho la registrazione a vari siti di lavoro con questo indirizzo.
Carpe diem
nelle impostazioni di hotmail ci dovrebbe essere il modo per mantenerle sempre... oppure le scarichi su un computer tramite outlook e il programmino fatto apposta che si chiama connector e così le hai sempre
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
grazie per la risposta. Infatti come dici tu ho cercato per ore sulle impostazioni sia del profilo che di hotmail la voce riguardante questa opzione, ma non la trovo da nessuna parte. e poi sapresti dirmi qualcosa di più di questo programmino connector?
Carpe diem
guarda è molto semplice, se usi outlook basta che digiti su google outlook connector e trovi questo programma che installato si integra con il programma e ti scarica la posta che ti arriva su hotmail nel tuo o tuoi computer come se fosse posta normale...io lo uso da anni ed è una gran trovata![]()
ma questo sistema mi garantirà che non verranno cancellate le email?
Carpe diem
No dalla pagina web si cancelleranno ma rimarranno sul computer dove tu hai installato outlook
Ultima modifica di bonovox767; 25-07-2012 alle 17.25.28
Segnalibri