In entrata popmail.inwind.it
In uscita mail.inwind.it
By
ki mi potrebbe dare una mano con l aposta di inwind?
sono piu di due settimane che nn riesco a scaricare l aposta con l'outlook sia il microsoft outlook che con l'outlook express nn riesco a scaricare la posta ne tantomeno ad inviarla
credo che mi siano zompati i codici pop qlc me li potrebbe mandare?
In entrata popmail.inwind.it
In uscita mail.inwind.it
By
ecco a te... trovati drirettamente sul sito inwind
Server SMTP: mail.inwind.it
Server POP3: popmail.inwind.it
![]()
![]()
Azz.... all'unisono![]()
![]()
io codici sono questi ma gia avevo messi questi era giusto per vedere se li avevo sbagliati
se vado sul sito riesco a scaricarla l aposta ma con l'uotlook express non c riesco stamane ho configurato anke il microsoft outlook ma è sempre uguale
secondo voi xke sto demente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx nn me la scarica?
Scusa ma che tipo di messaggio ti da?
insieme insieme...![]()
Comunque potrebbe pure essere un problema temporaneo dei loro server... Per sicurezza se hai la pèossibilità prova la configurazione su un altro PC e ved se da li riesci o meno... Cmq posta anche il messaggio di errore che ti da allo scaricamento della posta...![]()
Questa volta un minuto dopo ho risp...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio scritto da greengio
insieme insieme...![]()
Comunque potrebbe pure essere un problema temporaneo dei loro server... Per sicurezza se hai la pèossibilità prova la configurazione su un altro PC e ved se da li riesci o meno... Cmq posta anche il messaggio di errore che ti da allo scaricamento della posta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque i Server funziano, io scarico tranquillamente
![]()
sono 2 errori uno xke sto cercando di inviare posta e l'altro è degli account
non è detto... spesso (e può sembrare una cazzata) succede che qualcuno riesca a scaricare altri no per il semplice motivo che gli indirizzi non vengono gestiti tutti dagli stessi server...Messaggio scritto da roby
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque i Server funziano, io scarico tranquillamente
![]()
![]()
![]()
ma sono un paio di settimane ke nn riesco a scaricare
E' un pò strano... cmq se riesci fai la prova che ti ho detto su un altro PC...![]()
![]()
Messaggio scritto da opakit
sono 2 errori uno xke sto cercando di inviare posta e l'altro è degli accountMa quanti account di posta di inwind hai?
n° Inwind 800915899
Segnalibri