Leonardo.it
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Non si aprono le pagine !

Member L'avatar di rick

Non si aprono le pagine !

Salve !
    Durante l'ultimo collegamento ad internet ho tentato, come d'abitudine, di aprire più pagine cliccando sull'icona del browser (ie). Sorpresa nefasta: mi permette di aprire una pagina sola per volta !
    Inoltre se in quella pagina ci fosse un link per una pagina successiva, questa non si apre ! (per esempio, se avessi voluto vedere l'anteprima di questo messaggio, NON mi sarebbe stato possibile !)
    Qualcuno ci capisce qualcosa e mi può aiutare ?!

Grazie a tutti !

New Member
    non con certezza ma potrebbe essere una particolare *.dll che si è deregistrata prova a registrarla segui questi passi, rispettando gli spazi:

1)Chiudi tutti i programmi in esecuzione.
    2)Fai clic sul pulsante Start, quindi scegli Esegui.
    3)Digita regsvr32 /i urlmon.dll, quindi scegli OK.
    4)Quando viene visualizzato il messaggio "DllRegisterServer in urlmon.dll riuscito", scegli OK.

Member L'avatar di rick
    Giancarlo,
    Solo ora sono in grado di dare il feed-back al tuo cortese aiuto: non si trattava di una *.dll deregistrata, bensì di un maledettissimo Virus che ha danneggiato parecchie altre funzioni. Ho dovuto portare il PC moribondo da ripristinare ed ora è tutto ok. Ti ringrazio comunque, in ritardo, dell'aiuto !

New Member
    Purtroppo tu hai segnalato soltanto l'inconveniente della pagina era quasi imposssibile pensare ad un virus, anche se ormai è una continua segnalazione quotidiana di queste schifezze che ci assediano. Ciao

p.s. potresti scrivere quale altra sintomatologia avevi notato ? grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •