Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: inoltro automatico posta in hotmail

Senior Member

inoltro automatico posta in hotmail

c'è un modo per far si che la posta ricevuta in caselle @virgilio, @yahoo oppure @libero venga automaticamente inoltrata a un indirizzo @hotmail.com? vorrei creare un indirizzo nuovo ma con chi mi consente poi di leggere la posta direttamente su hotmail...so per certo che si puo' fare con gmail...ma con questi altri? grazie per le eventuali risposte!

Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    yahoo

Senior Member
    grazie!!!...allora la creo con yahoo....al contrario invece penso che non sia possibile vero? cioè non posso ricevere email di hotmail su yahoo giusto?

Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    no,non è possibile,forse con la versione a pagamento si...ma imho hotmail è rimasta anni luce indietro rispetto alle nuove leve...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kaloo
    no,non è possibile,forse con la versione a pagamento si...ma imho hotmail è rimasta anni luce indietro rispetto alle nuove leve...
    infatti....grazie1000 comunque!ciao!

Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    prego,è un piacere

New Member
    Hotmail lo faceva fino a qualche anno addietro poi ha sospeso sia i rapporti con gli altri sia la possibilità di scaricare la posta sul client. Quest'ultima è stata mantenuta per gli iscritti fino a quella data con la piacevole variante che oltre alla posta ti arriva tutta la spazzatura che un account cosi vecchio rileva. Andando invece sul web la spazzatura non la trovi.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Quest'ultima è stata mantenuta per gli iscritti fino a quella data con la piacevole variante che oltre alla posta ti arriva tutta la spazzatura che un account cosi vecchio rileva. Andando invece sul web la spazzatura non la trovi.
    effettivamente non mi sono mai spiegata come ma sugli altri indirizzi non arriva mai tutta quella spam! su hotmail sono iscritta su per giu da 9 anni e mi arriva di tutto (50al giorno cc!!!)negli account creati piu recentemente sempre con hotmail o msn invece ho notato di no....tralaltro mentre ho trovato un modo per accedere sul wap a yahoo, virgilio o libero, non ho trovato nulla per leggere la posta di hotmail, tranne che per usare solo msn....

New Member
    Hotmail la vedevo con questo poi mi sono stufato e le poche volte vado sul web:

http://www.poppeeper.com/

Virgilio lo vedi con Freepops ?
    Ultima modifica di SWZN; 20-02-2006 alle 04.45.02

Senior Member
    uso il wap solo con la promozione della tim per cui posso accedere al wap e non a indirizzi web non pagando..... per virgilio e yahoo (che sono gia' presenti sulla pagina iniziale del wap tim) uso semplicemente wap.virgilio.it e wap.yahoo.it, libero invece lo vedo dal wap di una scheda wind...wap.msn.com o hotmail.com invece non esistono...

New Member
    è possibile invece inoltrare la posta da virgilio a yahoo?
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •