Leonardo.it
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Imposibile effettuare il login su account di posta hotmail.com

Senior Member L'avatar di batgia

Imposibile effettuare il login su account di posta hotmail.com

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    ...spero il moderatore non si arrabbi se scelgo la sez.sicurezza,ma mi sembrava la più adatta per descrivere quanto mi stà accadendo:da oggi non riesco più ad entrare nel mio account di posta hotmail.com-quello che succede è molto semplice,digito indirizzo e passwrd e dopo poco mi riporta alla pagina iniziale di hotmail,chiedendomi di reinserire la psswrd,attenzione,non dice che la ppswrd è errata con relativa schermata con la crocetta rossa(maledetta!),ma mi chiede all'infinito di reinserire la psswrd....prova a connettersi e dopo mi riporta alla schermata iniziale!Cosa può essere?E' successo anche a qlcuno di voi.....GRAZIEEEEEEEE!!!

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Giancarlo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di steven
    Devi settare il browser in modo da accettare i cookie , e se hai un programma di privacy che controlla i cookie,devi settare anche quello , e vedi che non avrai piu problemi...

Software Zone Fanatic
    Non è tanto la sezione ma il titolo

il titolo deve contenere un minimo di informazioni sulla richiesta/problema di modo che possa servire anche ad altri, in caso di ricerche.

Titolo completato

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Lo spostiamo nella sezione Internet

Per steven:quello che dici tu mi sembra impossibile;che senso ha che un minuto prima sono tranquillamente entrato in hotmail e controllato la posta,mentre un minuto dopo il browser(che ha sempre funzionato)deve essere settato?!In quel lasso di tempo,non ho scaricato programmi che aumentano la mia privacy,nè fatta altra operazione,eppoi mi spieghi perchè su yahoo,swzone,virgilio e tutti i siti dove sono registrato fila tutto liscio e su hotmail no?!?!Cmq c'è da dire che ad ora(ore 21.20)non posso ancora entrare,sarà un problema di account?!

Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    E probabile che il sito abbia qualche problema, riprova.

A quanto pare,il problema stà nel fatto che il browser(internet explorer)non accetta i cookies(non capisco all'improvviso come si sia autosettato in qs senso,se prima li accettava),poikè usando mozilla riesco ad entrare....scusate l'ignoranza,qualcuno sà dirmi(procedura esatta,passo passo)come settare il browser per accettare i cookies?
    Sistema operativo:windos xp serv.pack 2,GRAZIEEEEEEEEEEE

Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    opzioni internet>>privacy metti su bassa o a accetta tutti i cokkie >>applica>> ok
    cambiato indirizzo msn

New Member
    Io non li accetteri tutti i cookies di solito è più che sufficiente il settaggio su medio che blocca i cookies che salvano informazioni con le quali possiamo essere contattati senza il nostro consenso.

Giancarlo spero almeno tu possa fare luce su questo mistero,da quando ho aperto qs discussione,non riesco più ad entrare in hotmail senza settare la protezione in modo da accettare tutti i cookies!Cosa può essere successo affinchè prima sul "livello medio" riuscivo ad entrare ed ora no?Eppure non ho installato nulla,è pazzesco...per guardare la posta devo ogni volta fare qs inutile operazione che oltretutto in quel lasso di tempo potrebbe pure danneggiarmi!Mah,nn ho parole!
    Ps:cosa significa che appare lo scudo giallo degli aggiornamenti microsoft,in basso a destra nella barra degli strumenti,con tanto di avanzamento della percentuale di download,per poi scomparire poco dopo senza messaggi di installazione?Sarà il windows defender che si aggiorna?

New Member

Devi provare a cambiare il browser prendine uno con il motore diverso da quello che usi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •