La rete locale LAN è quella che ti permette di collegare più PC per farli dialogare tra loro. Il fatto che si chiami LAN 3, indica che ne sono state create altre e poi rimosse ( LAN2) se utilizzi la LAN 3, puoi benissimo eliminare la LAN che forse non è stata configurata.
Quello che invece noto e ho anche io sul mio portatile è questa connessione 1394 che io non so di che si tratta.

scherzo naturalmente; tornando in tema, la storia della Lan non è che l'abbia così chiara, o meglio non capisco in cosa differisca da quella a banda larga o wan, nel senso non servono tutte per far dialogare più pc?! Molto interessante invece quello che dici a proposito del fatto che si chiami così perchè le altre sono state rimosse; ma allora le domande sarebbero due: perchè le altre sono state rimosse?!; e poi continuo a non capire come mai non basti quella a banda larga
(almeno che tu non ti possa riferire a dei miei solo presunti non accertati problemi di spyware, ma non credo); quindi tu mi confermi quello che avevo capito, e cioè che dovrebbe bastare solo la connessione a banda larga o wan (così la chiamo io non so se sbaglio) e che quella connessione dovrebbe essere superflua
; non ho invece capito cosa intendi per eliminare la Lan come tu puoi ben vedere dall'immagine, è già disconnessa, quindi come si fa ad "eliminarla", me lo spiegheresti?! (non sei il primo che usa questo termine, e dubito tu possa intendere di spostarla nel cestino, o sbaglio?!)

Segnalibri