Leonardo.it
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Si possono avere due indirizzi di posta con Alice?

Software Zone Maniac L'avatar di primoair
    LocalitÓ
    Milano provincia

Si possono avere due indirizzi di posta con Alice?

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Ho un abbonamento Alice ADSL flat ed ho un indirizzo di posta elettonica assegnatomi dal provider (mionome@alice.it) e volevo chiedere se Ŕ possibile avere un altro indirizzo di posta elettronica sempre da Alice (nomemiafiglia@alice.it).
    Grazie
    Primo

Senior Member L'avatar di ichnusa_7
    LocalitÓ
    Cagliari
    Io ho Alice 4mega ....
    e ho due indirizzi di posta elettronica xxx@alice.it

Alessandra
    ::: Non lasciare che il passato ti dica chi sei. Lascia che sia parte di quello che diventerai. :::

LocalitÓ
    Milano provincia
    Grazie ichnusa_7 mi spieghi come hai fatto a registrarne due? Ho anch'io Alice 4Mega.
    Primo

LocalitÓ
    Cagliari
    Semplice : sono andata sulla home page di Alice e ho effettuato una nuova registrazione. L'operazione Ŕ andata liscia
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Alessandra
    ::: Non lasciare che il passato ti dica chi sei. Lascia che sia parte di quello che diventerai. :::

LocalitÓ
    Milano provincia
    Grazie. Ma scusa devo inserire tutti i miei dati e quando mi chiede indirizzo email alternativo metto il nuovo indirizzo?
    Primo

LocalitÓ
    Cagliari
    No, l'email alternativa da indicare deve essere necessariamente un altro indirizzo al quale poi provvederanno a mandarti un messaggio di avvenuta registrazione. Il tuo indirizzo nuovo lo devi indicare poco più sotto... dove completerai il campo nuovamail@alice.it
    I dati di registrazione sono i tuoi se vuoi che la casella sia intestata a te sennò, se lo ritieni opportuno, direttamente quelli di tua figlia, questo lo devi vedere tu...
    Alessandra

New Member
    LocalitÓ
    Genova

Quasi tutti provider ti permettono di fare più indirizzi anche quelli gratuiti, la registrazione resta unica cambiano solo i parametri per il nuovo indirizzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •