Leonardo.it
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Se navigo con Mozilla, dove trovo i PREFERITI ?!

Account rimosso

Se navigo con Mozilla, dove trovo i PREFERITI ?!

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Carissimi amici, nonostante io navighi generalmente con il buon vecchio Explorer ( laddove VECCHIO sta per anzianità , e non per la versione che è la n°7, dunque la più recente...), mi sono fatta installare anche MOZILLA che ho constatato funziona anche meglio...MA non so come e dove poterci inserire
    i miei siti PREFERITI !? Insomma...noto una serie di differenze tra i due browser e avrei bisogno del vostro aiuto ...please.

Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Se per Mozilla intendi Firefox vai nel menù in alto Segnalibri-Aggiungi pagina nei segnalibri....
    "So di non Sapere"
    My Flickr
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    come ti avevo già spiegato via mail i preferiti in firefox sono i segnalibri

Account rimosso
    Il fatto è che...non mi ci raccapezzo per niente, coi segnalibri di cui parlate !
    State a vedere che sta riemergendo la mia vena cavernicola...
    E detto fra noi...se anche riuscissi a raccapezzarmici, esiste un sistema per importare i siti PREFERITI che ho in EXPLORER ,senza dover stare a trasferire sito per sito, nei SEGNALIBRI ??

SWZone Staff - Moderatore
    Capitano della truppa
    destinata al banning...
    L'avatar di Capitano Nemo
    Siamo a livello della scheda del cellulare
    Una volta che trovi il menu dei segnalibri basta andare su importa

Account rimosso
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Siamo a livello della scheda del cellulare
    Una volta che trovi il menu dei segnalibri basta andare su importa

Mio Dio, Capitano Nemo ! Stasera mi sto sganasciando dalle risate !

Per essere pedanti da Segnalibri-Gestione segnalibri.....-File-Importa...

"So di non Sapere"
    My Flickr

Account rimosso
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex
    Per essere pedanti da Segnalibri-Gestione segnalibri.....-File-Importa...

Grazissime caro Alex ! Lo vedi che...basta essere precisi con le spiegazioni e...effettivamente ho fatto tutto in due secondi ?? Ci sono riuscita !
    Infatti adesso sono collegata da Mozilla e ho importato i PREFERITI !

P.S. Com'è originale la tua foto nel PROFILO !
    A proposito...dimenticavo di dirvi che oggi ho sostituito la mia foto, con una recentissima, scattata appena due giorni fa.

Account rimosso
    Stasera sto superando me stessa , in quanto a coraggio !
    Qualche minuto fa, mi è comparsa una schermata che mi chiedeva di aggiornare urgentemente Mozilla, e gliel'ho lasciato fare...MA al momento di farlo ripartire come vuole la prassi, ecco che mi ha segnalato che è impossibile trovare aggiornamenti per i componenti aggiuntivi incompatibili, boh??
    In ogni caso, c'era scritto che FIREFOX continuerà a cercare gli aggiornamenti, e nel frattempo ho potuto tornare a collegarmi a Mozilla regolarmente...
    Che ne dite ??

Avevi installato una versione precedente alla 2?
    in questo caso si vede che le "vecchie" estensioni non erano compatibili con la nuova versione.
    Se tutto funziona bene lascia stare se no vai in Strumenti-Componenti aggiuntivi e disinstalli le estensioni non funzionanti.
    "So di non Sapere"
    My Flickr

Account rimosso
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex
    Avevi installato una versione precedente alla 2?
    in questo caso si vede che le "vecchie" estensioni non erano compatibili con la nuova versione.
    Se tutto funziona bene lascia stare se no vai in Strumenti-Componenti aggiuntivi e disinstalli le estensioni non funzionanti.
    In realtà...ha fatto tutto il mio nuovo tecnico e non ho idea di quale versione di Mozilla mi abbia installato.
    In ogni caso, penso che il tuo sia un consiglio saggio: se tutto funziona regolarmente, non mi preoccuperò !Grazie !

Software Zone Maniac
    é normale che l'aggiornamento delle estensioni sia in ritardo rispetto alla versione di FF.Le estensioni non aggiornate restano "fuori gioco", finché un aggiornamento non é disponibile ed un mesaggio ti avverte al momento dell'avviamento di FF ,chiedendoti se vuoi aggiornare/installare o no. Stessa cosa per gli aggiornamenti della versione, un po' in ritardo rispetto all'uscita (3/4 gg).
    Va tranquillo, insomma. ah, io parlo di Firefox, non di Mozilla suite (che non ho installato)
    buon pomeriggio
    Pisterzo

Account rimosso
    Citazione Originariamente Scritto da pisterzobe
    é normale che l'aggiornamento delle estensioni sia in ritardo rispetto alla versione di FF.Le estensioni non aggiornate restano "fuori gioco", finché un aggiornamento non é disponibile ed un mesaggio ti avverte al momento dell'avviamento di FF ,chiedendoti se vuoi aggiornare/installare o no. Stessa cosa per gli aggiornamenti della versione, un po' in ritardo rispetto all'uscita (3/4 gg).
    Va tranquillo, insomma. ah, io parlo di Firefox, non di Mozilla suite (che non ho installato)
    buon pomeriggio
    Chiaramente mi riferisco a Firefox , ma dimmi: che sarebbe Mozilla Suite ?
    Forse una vera e propria suite addobbata da ogni lusso, come nella casa del Grande Fratello ?

Software Zone Maniac
    http://frenchmozilla.sourceforge.net/debutant/

effettivamente ora si chiama SeaMonkey....c'é di tutto e di più...almeno,dicono. Io ho solo FF
    Buona serata
    Pisterzo

Account rimosso

Per rimanere in tema Mozilla, poco fa ,mentre ci stavo navigando...
    mi è successo nuovamente uno strano fenomeno già capitatomi qualche altra volta: come mai, dopo aver scritto un'e-mail dalla mia casella di posta su Alice, ho notato che mi era sparita la barra con lo START ??
    Praticamente la schermata conteneva solo e unicamente la pagina con la mia casella di posta !!
    Ho dovuto chiudere la pagina cliccando sulla crocettina in alto a destra ...e mi sono ritrovata sul desktop, e a quel punto, per tornare qui, ho aperto invece Explorer.
    Come mai, questa stranezza mi capita solo con Mozilla, sia pure di rado,
    e mai con Explorer ??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •