Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: FURTO EMAIL

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-08-2007
    Messaggi
    5

    FURTO EMAIL

    Ciao, sono anche io una delle sfigate che da un giorno all'altro ha visto modificata la propria password di hotmail. Il bello è che ieri la domanda segreta la vedevo in cinese ed oggi era "????????". Sono disperata perchè avevo un sacco di file e di contatti relativi al lavoro. Secondo voi come è possibile una cosa simile? Hanno rubato anche a me l'account ebay! comincio a credere che qualcuno si stia divertendo alle mie spalle. Mille grazie a chiunque possa confortarmi o abbia una soluzione!. Qualcuno è riuscito a recuperare la pass tramite l'assistenza tecnica? Come devo fare? Grazie ancora

  2. #2
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da dietorella79
    Ciao, sono anche io una delle sfigate che da un giorno all'altro ha visto modificata la propria password di hotmail. Il bello è che ieri la domanda segreta la vedevo in cinese ed oggi era "????????". Sono disperata perchè avevo un sacco di file e di contatti relativi al lavoro. Secondo voi come è possibile una cosa simile? Hanno rubato anche a me l'account ebay! comincio a credere che qualcuno si stia divertendo alle mie spalle. Mille grazie a chiunque possa confortarmi o abbia una soluzione!. Qualcuno è riuscito a recuperare la pass tramite l'assistenza tecnica? Come devo fare? Grazie ancora
    Mi dispiace immensamente per quello che ti è successo!
    In attesa che i nostri amici esperti, ti diano una risposta adeguata...
    ti domando: ritieni che il disastro che ti è capitato, possa accadere solo con Hotmail ??
    Non vorrei dovermi mettere in allarme pure io, coi miei account di altri server...

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    ti consiglio di cambiare password nelle e.mail in cui riesci ancora ad accedere
    magari seguendo i consigli riportati in questa pagina http://www.microsoft.com/italy/athom.../password.mspx

    per recuperare invece il tuo account hotmail ti consiglio di chiedere all'assistenza di hotmail... magari ti diranno che tramite fax e copia di un documento di riconoscimento è possibile recuperare l'account
    ovviamente non sono sicuro di quanto detto... katamail però lo fa
    ciao ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •