Leonardo.it
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: furto e possesso posta email msn

New Member

furto e possesso posta email msn

cari amici vi scrivo se c'Ŕ qualcuno che possa aiutarmi per risorvere il mio problema.
    Un cinese si Ŕ impossessato della mia casella di posta email, ed anche del mio account ebay, e poi ha venduto senza successo dei telefonini e dei pc portabili (penso per truffare qualcuno)comunque dietro mia immediata segnalazione Ŕ stato bloccato da ebay.
    Sono riuscito ad riavere il mio account ebay ed anche la mia posta email,pero ho un grosso problema nella mia posta email Ŕ tutto scritto in cinese quindi non ci capisco un H.Se c'Ŕ qualcuno che possa aiutarmi per risorverlo vi ringrazio anticipatamente ciao Valastro4

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    LocalitÓ
    Bologna
    Rivolgiti alla Polizia Postale.

Senior Member L'avatar di blit
    LocalitÓ
    Mi son TV
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    Rivolgiti alla Polizia Postale.
    Concordo ed inoltre cambia le psw!!
    Se esiste, esiste in internet e qualcuno di SWZ sa dov'Ŕ
    Member of SWZone Juventus Club

New Member

giÓ fatto psw cambiata, denunzia alla polizia postale giÓ fatta.
    Per˛ mi Ŕ rimasta la casella di posta elettronica con tutte le scritte hotmail in cinese, e non so come cambiarle, ho provato a cambiare le impostazioni, ma niente di fatto, non ci riesco.Qualcuno pu˛ aiutarmi o dovro cambiare il mio indirizzo email? e un disastro dovro ricontattare tutti coloro che ho dato il mio indirizzo email.

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vlad
    LocalitÓ
    Bari
    Sono al lavoro e non mi Ŕ possibile allegare immagini; comunque aprendo la casella di posta hotmail trovi il men¨ per cambiare la lingua in questo modo:

In alto a destra prima del punto interrogativo trovi un men¨ a tendina, l'ultima voce ti permette di entrare nelle altre opzioni (la voce altre opzioni... nella versione italiana Ŕ in grassetto); dovresti infine cliccare sulla prima voce del quarto gruppo.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

New Member

cambiare la lingue nella nel mio account email

Vlad ti ringrazio moltissimo, infatti ci sono riuscito a cambiare la lingua nella mia casella email.
    Non era facile poichŔ era scritto tutto in cinese quindi incomprensibile
    Per˛ grazie a le tue istruzioni seguendo le indicazioni sono riuscito a cambiare la lingua.
    P.S. Nella mia posta la scelta della lingua Ŕ la seconda del quarto gruppo.
    Ringraziamenti ancora e ciao

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vlad
    LocalitÓ
    Bari
    E' stato un piacere esserti utile
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

New Member
    Ciao, sono anche io una delle sfigate che da un giorno all'altro ha visto modificata la propria password di hotmail. Il bello è che ieri la domanda segreta la vedevo in cinese ed oggi era "????????". Sono disperata perchè avevo un sacco di file e di contatti relativi al lavoro. Secondo voi come è possibile una cosa simile? Hanno rubato anche a me l'account ebay! comincio a credere che qualcuno si stia divertendo alle mie spalle. Mille grazie a chiunque possa confortarmi o abbia una soluzione!. Qualcuno è riuscito a recuperare la pass tramite l'assistenza tecnica? Come devo fare? Grazie ancora

New Member
    Ciao, sono anche io una delle sfigate che da un giorno all'altro ha visto modificata la propria password di hotmail. Il bello Ŕ che ieri la domanda segreta la vedevo in cinese ed oggi era "????????". Sono disperata perchŔ avevo un sacco di file e di contatti relativi al lavoro. Secondo voi come Ŕ possibile una cosa simile? Hanno rubato anche a me l'account ebay! comincio a credere che qualcuno si stia divertendo alle mie spalle. Mille grazie a chiunque possa confortarmi o abbia una soluzione!. Qualcuno Ŕ riuscito a recuperare la pass tramite l'assistenza tecnica? Come devo fare? Grazie ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •