Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 555

Discussione: [UBUNTU] Ubuntu MID, g-sensor, BenQ S6

  1. #526
    New Member
    Data Registrazione
    15-08-2009
    Messaggi
    27
    salve a tutti, ho da 1 giono il benq s6 e già lamento lacune per l'os. sapreste dirmi come vedere le email in html ,per me è fndamentale.

  2. #527
    New Member
    Data Registrazione
    15-08-2009
    Messaggi
    27
    siete tutti scomparsi..... ?? su ubuntu funziona la connessione 3g??
    Ultima modifica di mascoral; 17-08-2009 alle 19.34.53

  3. #528
    New Member
    Data Registrazione
    15-08-2009
    Messaggi
    27
    Secondo me occorrerebbe una guida per linux come è stata fatta su Windows xp ... io ieri sera ho provato a mettere ubuntu ma alla parte del ridimensionamento qualcosa è andato storto ,,,che opzione si devre scegliere?

  4. #529
    New Member
    Data Registrazione
    20-09-2009
    Messaggi
    2
    salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum....mi sono iscritto perchè si parla parecchio di questo MID che tengo sott'occhio da molto tempo e ultimamente mi sono deciso al grande passo......mi piacerebbe averlo con win XP ma la cosa è abbastanza complicata quindi lo terrò col SO nativo...la domanda è : il sistema operativo nativo fa cosi schifo??? se si deve usare per vedere film, vedere foto, navigare in internet, messenger e scaricare le foto della fotocamera quando si è in giro, come va per fare queste cose?

  5. #530
    New Member
    Data Registrazione
    21-10-2009
    Messaggi
    3

    hello & original bios

    Ciao e auguri!
    Prima di tutto, volevo ringraziare la gente di questo forum lo sforzo.

    La ringrazio molto per tutto!
    Sono stato in grado di installare xp e fare molto bene ,ma voglio reinstallare tim .
    Qualcuno può mandarmi il bios originale? (NOMAIL)

    grazie mille

    (Spiacente, Il mio italiano è terribile!)
    Thank you, thank you very much!
    Ultima modifica di dubo; 04-01-2010 alle 20.14.56 Motivo: RIMOZIONE INDIRIZZO E MAIL

  6. #531
    Member
    Data Registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    98
    Lo trovi QUA.. ciao.

  7. #532
    New Member
    Data Registrazione
    21-10-2009
    Messaggi
    3
    uoo!!
    Ho appena installato e grandi opere
    Ho usato per fare afudos chiavetta USB con l'apertura di due che hanno già avuto
    e ha funzionato grande!
    grazie mille!

  8. #533
    New Member
    Data Registrazione
    24-10-2009
    Messaggi
    1

    Aigo Mid e touch screen

    Ho da una settimana Aigo Mid P8861H e ho installato XP Sp3.
    Stranamente funziona tutto con il Bios AX 11110A, tranne Touch Screen e SmartKey: per quanto riguarda Touch Screen la cosa, per me strana, è che si può fare la calibrazione, su Gestione periferiche è installato e "funziona perfettamente".
    Invece con il Bios AX 13003A Non funziona Touch Screen, non funziona 3G Watcher per la scheda TIM, ma funziona SmartKey.
    Chiedo un suggerimento a chi ha già fatto esperienza.

  9. #534
    New Member
    Data Registrazione
    21-10-2009
    Messaggi
    3
    Ho un BenQ S6 ...purtroppo non c'è nulla sul p8861 Aigo
    È che le istruzioni date nel thread per Windows XP BenQ S6, tutto funziona alla perfezione.
    Dopo aver cambiato il BIOS e reinstallare il bios originale nuovo -facilitare la rom nel forum -può essere ri-tim ;operare anche tutte ..
    le ma parlo di BenQ S6 .. (Se non è possibile da nessuna parte ...durante l'installazione di Windows XP senza l'aggiornamento del BIOS-il mio touch screen non funziona solo quando l'aggiornamento lavorato ...)
    Un saluto

  10. #535
    New Member
    Data Registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    1

    Benq s6 wifi

    Salve a tutti sono nuovo mi chiamo Loris, ho acquistato da poco il benq s6 e mi sono già imbattuto su un paio di problemi..
    1- la configurazione wifi
    2- alcuni file video avi non li legge

    Lo so che magari sono problemi gia detti e ridetti ma io non ho trovato risposte da nessuna parte.. soprattutto per il wifi

    Vi prego datemi una mano
    Un saluto Loris

  11. #536
    New Member
    Data Registrazione
    20-01-2010
    Messaggi
    10

    repository fedora 6

    visto che il s.o. originale sembra essere un derivato della distribuzione menzionata nel titolo ho trovato il seguente link :

    rpm.livna.org

    se qualcuno volesse prendersi la briga di verificare se i pacchetti disponibili (vlc ad esempio) funzionano una volta inserito l'archivio tra le fonti e se le dipendenze vengono risolte (o possono esserlo manualmente) imho diventerebbe molto meno urgente la necessità di rimpiazzare il s.o. di default.

  12. #537
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Messaggi
    1

    problema igo 8 per benq mid s6

    raga sono nuovo del forum, chiedo aiuto a chi ha gli autovelox t red ecc... per igo8 per il benq mid s6. grazie

  13. #538
    New Member
    Data Registrazione
    20-01-2010
    Messaggi
    10
    mi rispondo da solo, ho tentato di installare dai repositories fedora, livna e freshrpms (da tutti insieme o alternativamente per evitare conflitti tra i pacchetti) i seguenti programmi :
    VLC, niente da fare conflitti insolubili tra i pacchetti occorrenti, l'installazione non va a buon fine,
    Thunderbird, si installa e funziona ma non riceve inputs dalla tastiera virtuale, utilizzabile solo con tastiera esterna usb, di fatto inutile,
    Mplayer, non si installa in quanto uno dei pacchetti occorrenti già esiste in versione più recente su benq, si potrebbe risolvere rimuovendolo o tentando uno yum upgrade, ma entrambe le soluzione potrebbero pregiudicare il corretto funzionamento del s.o. originale.
    E' davvero un peccato, se esistesse un repo almeno accettabile pochi avrebbero la reale necessità di installare un nuovo s.o.

    Colgo l'occasione per un secondo interrogativo, mi risulta che ubuntu-mid abbia problemi nella gestione del wifi per via del sistema di risparmio energetico impostato dal bios, nessuno che abbia provato a installarla flashando preventivamente con la versione di bios utilizzata per windows? (magari è un sospetto folle).

  14. #539
    Member
    Data Registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    98
    @pendragon66

    Vado a memoria.. non mi pare che sia stata fatta una prova di installazione di ubuntu-mid con il firmware che citi.

  15. #540
    New Member
    Data Registrazione
    20-01-2010
    Messaggi
    10
    ho fatto questa domanda perchè mi sembra che nel bios originale sia prevista una particolare forma di risparmio energetico che non rende disponibili le interfacce di connessione fino alla loro attivazione dal s.o., per questo motivo, vado a memoria, occorre preventivamente flashare perchè il wifi sia gestibile dai driver di windows.
    Se il mio ragionamento è corretto (ma ribadisco, si tratta di una semplice ipotesi) è possibile che il nuovo bios, che rende le risorse visibili fin dall'avvio per windows, faccia altrettanto anche per ubuntu, visto che il chip wifi è nativamente gestito dalle ultime release questo potrebbe risolvere il problema.
    Ultima modifica di bonovox767; 24-03-2011 alle 19.50.58

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •