User name Password Remember Me?

SWZ »S W Z O N E F O R U M > Discussioni software > Masterizzazione e multimedia » masterizzazione progetto maker: errore non riconosciuto

Masterizzazione e multimedia Discussioni sulla masterizzazione e su argomenti legati alla multimedialità

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 21-11-2009, 22.46.45   #1
New Member

Data di registrazione: 21-11-2009
masterizzazione progetto maker: errore non riconosciuto

Ribadisco il mio problema con le dovute regole!
Ho creato un progetto con movie maker della durata di circa 4 ore, ma al momento della masterizzazione cliccando su pubblica filmato, rimane al 3% e appare errore non riconosciuto! Ho provato anche a dividerlo ma niente da fare..Tra l'altro media player non riconosce il formato mwm essendo ancora solo progetto e non filmato! Che devo fare?
Mi aiutate a rivedere il mio Viaggio di nozze? Grazie..

ps: la ricerca per moduli, taeg etc. non da nessun risultato
aurora79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2009, 23.31.24   #2
Software Zone Fanatic

L'avatar di il pazzo

Data di registrazione: 19-12-2004
Ubicazione: Campania
Ben venuta Aurora.
Puoi dirci per cortesia le dimensioni ed il formato del file che hai elaborato ?
Dici di averlo diviso, in quanti pezzi ? e quanto era grande ciascun pezzo ?

Prendine un solo pezzo , diciamo da 20 minuti, prova a farne un filmato con FILE/SALVA FILMATO

Dopo aver inserito il persorso di dove salvarlo, nella scheda successiva Impostazione filmato, clicca su Mostra piu' scelte (azzurrino), clicca sulla seconda opzione "dimensione ottimale del file" e guarda soltanto quanti mega sono scritti nella casellina, e ce lo dici.

Poi metti il flag sulla terza opzione "Altre impostazioni", e nella finestra che esce seleziona DV-AVI (PAL).

Alla fine guarda il risultato se è di nuona qualità.

Se non ci sono problemi fai la stessa cosa col file diviso almeno in due parti, e vedi se incontri problemi e quali.
il pazzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità  di visualizzazione