Leonardo.it
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non riesco più ne a masterizzare ne a cancellare DVD - RW

Advanced Member

Non riesco più ne a masterizzare ne a cancellare DVD - RW

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Me ne capita ancora una, da anni non ho problemi a masterizzare DVD. Usa sia CyberlinK sia DeepBurner.
    Ora non so cosa sia successo ( ho XP) ma quando provo a cancellare supporti già scritti Deep Burner mi das Error, non spiega cosa però, e se voglio masterizzare non me lo permette. Con Cyberlink invece mi compaiono messaggi che parlano di problemi di inizializzazione e di ASPI e anche messaggi dove dicono che forse il programma è usato da altre applicazioni. però è strano, io ha disinstallato sia DeepBurner e sia Ciberlink e reinstallato e mi succede lo stesso. Ho anche per sicurezza disinstallato Alchol 120 che poteva dar fastidio ma niente da fare. Che si può fare, devo per forza formattare tutto ?

Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    si vede che nonostante la disinstallazione qualche file è rimasto e da fastidio

prova disinstallare denovo , controlla che poi non esista NESSUNA cartella nè di deep burner nè
    di cyberlink ne di nessun altro prog di masterizzazione, indi dopo un riavvio reinstalla solo ciò che serve

Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    non è che sta defungendo il masterizzatore?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    potrebbe ... ma in tal caso ci sarebbero errori tipo calibration error o power laser failure

SWZone Staff - Moderatore
    La seconda che hai detto...il masterizzatore..

Advanced Member

Allora tutto risolto, vi dico ora come la penso io, quando i problemi si accumulano è inutile fare i supertecnici, certo le provo tutte ma quando la cosa diventa noiosa allora esiste una solo unica soluzione.La formattazione. Ho fotto così e tutto è ritornato allanorma. Certo è una rottura di scatole di nuovo mettere su XP e tutti i programmi, ma il gioco vale la candela. Ormai ho adottato la cosa in questo modo. Su un Disco fisso o addirittura su una parte di disco(partizione) installo XP, solo quello, tutto mil resto fuori da quella partizione, praticamente dati, documenti, musica, foto, film ecc. Quando dopo mesi il sistema è compromesso e incasinato formatto , ho il sistema a posto e tutti i dati salvati. Ormai con anni dim esperienza e fregature sono arrivato a questa conclusione, condivisa o meno. Salute a tuttim e grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •