Leonardo.it
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come masterizzare un file creato da ConvertXToDVD su DVD per riprodurlo su lettoriDVD

New Member

Come masterizzare un file creato da ConvertXToDVD su DVD per riprodurlo su lettoriDVD

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Sera utenti.
    Mi rivolgo a voi poichè ho un problema per quanto riguarda la conversione di un file mp4 in dvd (mediante l' uso di ConvertXToDVD):
    Ho convertito il file mp4 in dvd, ora in C:\Users\Windows\Documents\ConvertXToDVD ho la cartella del file (che era mp4) convertito da ConvertXToDVD che contiene AUDIO_TS, VIDEO_TS e MENU_SNAPS.
    Ora il file pesa all' incirca 4.00 GB e devo fare in modo che una volta messo il DVD nel lettore di casa parta il video.
    Per masterizzare uso Nero 11.
    Affinchè io raggiunga il mio scopo ho 3 domande da farvi:

Per masterizzare uso Nero Express o Burning Rom? e devo scegliere DVD-ROM O DVD-VIDEO?

Le cartelle AUDIO_TS, VIDEO_TS e MENU_SNAPS le devo inserire così come sono, nel progetto di masterizzazione o prendo solo il contenuto di tali cartelle e le metto nel progetto senza usare le cartelle AUDIO_TS, VIDEO_TS e MENU_SNAPS come contenitori?

Mi servirebbe la risposta piu breve possibile. Mi affido a voi.

Buona Serata e Grazie a chi mi risponderà

Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99

devi scegliere dvd video
    le cartelle da inserire sono Video_ts e Audio_ts
    l'altra non so cosa serva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •