Leonardo.it
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Creare Video CD con filmato wmv

Software Zone Maniac L'avatar di rmb112

Creare Video CD con filmato wmv

Ciao a tutti! Ho salvato un filmato con Windows Movie Maker 2 dalla mia videocamera, posso creare un video CD leggibile dai computer? Qual'è la differenza tra S-VCD e Video CD?
    Ciao e buona domenica!

Software Zone Fanatic
    My sweet PacMan
    L'avatar di Aelfric
    Con VCD (Video-CD) si intende un preciso formato video che deve rispondere a determinate specifiche : la codifica del VCD è MPEG 1, la risoluzione deve essere 352x288 e il bitrate 1150 Kbps. In questo modo si realizza un VCD standard 2.0 che può essere masterizzato secondo l'opportuna opzione del software di masterizzazione e visto praticamente su tutti i comuni lettori DVD Stand Alone.

Con SVCD (Super Video-CD) si intende un preciso formato video che deve rispondere a determinate specifiche : la codifica dell' SVCD è MPEG 2, la risoluzione deve essere 480x576 e il bitrate massimo 2524 Kbps (può essere usato un bitrate minore). In questo modo si realizza un SVCD standard che può essere masterizzato secondo l'opportuna opzione del software di masterizzazione e visto su tutti i lettori DVD Stand Alone che supportano questo formato.

Fonte:
    DivX DooR

In merito all'altra tua domanda preferisco tacere per palese incompetenza. Ti consiglio questa pagina, nella speranza (non certezza) che ti possa essere utile.

"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
    We try not to show how frightened we are..."

Software Zone Fanatic
    My sweet PacMan
    L'avatar di Aelfric
    E, direttamente da Microsoft, Create Home Movies with Windows Movie Maker.

"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
    We try not to show how frightened we are..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •