Leonardo.it
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: File exe che non si aprono più

Member

File exe che non si aprono più

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Prima di partire dall'Italia (ora è tre mesi che lavoro in Arabia Saudita) mi ero fatto un DVD con tutti i software freeware e shareware di cui avrei potuto aver bisogno.
    Il DVD ha sempre funzionato fino a ieri sera quando ho aggiunto dei files. L'operazione (fatta con Ashampoo CD creator) è riuscita perfettamente a detta del programma di masterizzazione.
    Il problema è che adesso tutti i file di installazione in formato .exe riportano l'icona standard di MS dos e facendo doppio click si apre una finestra DOS e poi basta.
    Ho provato anche a copiarli su HD ma stesso risultato.
    Si osservi che altri file di installazione presenti nel mio hard disk funzionano benissimo per cui non penso sia un problema del sistema.

Nessun problema con i file zip.

Grazie per l'aiuto

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vlad
    prova a recuperare i dati del dvd con IsoBuster
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Member
    Grazie per il consiglio. Ci ho messo due ore a scaricare Isobuster ma sono riuscito a recuperare i quasi 2 Gb di software.

Grazie ancora!

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vlad
    prego
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

New Member

Problema analogo con alcuni setup

Salve ragazzi, ho un problema strano:
    Ho un p4 1.7 ghz, con 512 mb ram, e windows xp professional sp2.
    Vi spiegoil mio problema:
    se voglio fare partire un setup di qualsiasi programma, anche caricato nel disco rigido, mi appare la finestra di inizializzazione, e poi niente, il setup non si apre, non lo esegue. La cosa strana e che non lo fa con tutti i setup. Ad esempio volevo installare antivir e non mi parte, o meglio parte la schermata iniziale e poi basta.
    La cosa ancora più strana e che se lancio windows Xp in modalità provvisoria, i setup mi partono tutti.
    A che cosa può essere dovuto questo strano problema.

Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto e del vostro supporto

Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso

forse qualche ospite che ti blocca le installazioni? e che in modalità provvisoria non entra in processo e te li fa installare fai una scansione on line oppure un scan con hijack
    cambiato indirizzo msn

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •