Leonardo.it
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: impossibile installare chiavetta alcatel-x215s su xp

New Member

impossibile installare chiavetta alcatel-x215s su xp

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Salve a tutti, chiedo aiuto per questa chiavetta che ho preso ieri dopo aver stipulato contratto con Tim .. inserendola nell' apposita porta usb (2.0) non parte l' autoinstallazione.

Il sistema riconosce una periferica di massa, ma non riesco ad accedervi ( ..messaggio.. inserire disco etc ), come controprova ho provato su un pc di un amico dove questa volta pero' partiva il software autoinstallante.. per la cronaca lui ha windows 7 come sistema operativo, mentre io ho un xp service pack 2... per la mia esperienza ne desumo che sia un problema legato ai drivers .. ho cercato su internet ma senza successo.. sarei grato se qualcuno potesse darmi qulache dritta o un link per l' apposito driver.. grazie in anticipo a chi vorraà darmi una mano.
    Ultima modifica di bonovox767; 01-05-2011 alle 19.37.00

Software Zone Fanatic
    Qua ci dovrebbero essere i driver.
    Alcatel Speed Touch Driver - Download driver @ XPDrivers.it

Ti chiederà l'immissione delle due parole che vedi a video, e poi ti fara' aspettare 80 secondi prima del download. Io l'ho fatto, ho controllato pure il file (827 Kb zippato).

Apri il file ZIP e lanci il setup.exe.

New Member
    grazie mille per la tempestiva riposta, ho scaricato, fatto come dici tu, ma non succede nulla.. per la cronaca doppio clic sul file exe si apre una finestra dos che dopo pochi secondi scompare.. è normale ? non sono sicuro che l 'installazione abbia avuto successo.. ad ogni modo aspetto fiducioso altri suggerimenti. grazie
    Ultima modifica di bonovox767; 02-05-2011 alle 00.18.48

Software Zone Fanatic

SWZone Staff - Moderatore
    Capitano della truppa
    destinata al banning...
    L'avatar di Capitano Nemo

sicuro che la chiavetta non venga vista anche come "cd" con i drivers al suo interno?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •