Scusa...quale "coprocessore"
Dovresti gentilmente dirci quale è la voce esatta della componente Hardware non riconosciuta in gestione periferiche..
Il modello esatto è Tx 1000 oppure Tx 1020ea?
Salve a tutti, ho un piccolo problemino e spero qualcuno possa aiutarmi, ho questo notebook e ieri ho deciso di formattarlo, sono andato sul sito della hp per prelevare i vari driver di sistema (windows vista 32b). Una volta terminato ed installato i vari driver però in gestione dispositivi mi compare una voce, quella del coprocessore che non risulta istallato......
qualcuno può indicarmi gentilmente quali driver devo scaricare? perchè non riesco a trovare quelli adatti grazie.
p.s. ho deciso di formattarlo da 0 senza ripristinare la partizione perchè a me non piacciono tutti i fronzoli che si installano automaticamente che le case produttrici mettono automaticamente su ogni notebook.
Scusa...quale "coprocessore"
Dovresti gentilmente dirci quale è la voce esatta della componente Hardware non riconosciuta in gestione periferiche..
Il modello esatto è Tx 1000 oppure Tx 1020ea?
Ultima modifica di bonovox767; 08-05-2011 alle 10.43.21
Grazie per la rapida risposta, il modello è quello che ho scritto nel titolo e in gestione dispositivi mi compare semplicemente quella scritta in "altri dispositivi" con il punto esclamativo, se clicco su proprietà col destro del mouse mi da,
tipo dispositivo : altri dispositivi
produttore: sconosciuto
ubicazione: bus pci 0, dispositivo 10, funzione 3
grazie
installati i driver del chipset?
NVIDIA nForce Chipset/Network Drivers HP Pavilion tx1000 CTO Notebook PC - HP Customer Care (United States - English)
Grazie ste....era quello che cercavoora tutto è a posto
Segnalibri