mi sa che la scheda video ha salutato...provato a connettere uno schermo esterno?
Salve raga, io ho un problema con il mio pc.
Come da titolo, all'avvio si vede la schermata del bios/marca scheda madre poi, prima di entrare nella schermata del bootloader(dual boot), lo schermo si spegne improvvisamente ma il led che segnala l'accensione del pc rimane comunque acceso, così come tutti gli altri tasti.
Non penso che sia un problema di alimentazione perchè ho provato ad accendere il pc con:
-alimentazione solo da batteria
-alimentazione solo da rete elettrica
-alimentazione da entrambe
e in ogni caso lo schermo si spegne.
Ho anche provato ad entrare in modalità provvisoria, ma prima che io ci riesca lo schermo si spegne quindi non posso neanche verificare se è un problema di scheda video.
Ho un notebook HP Pavilion dv5245ea.
Vi prego rispondetemi al più presto!!!![]()
mi sa che la scheda video ha salutato...provato a connettere uno schermo esterno?
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
No no ho risolto era un problema dell'hard disk ho provato a collegare un mio vecchio HD al notebook e con quello lavorava poi ho rimesso l'altro e stranamente andava...comunque si ho provato anche a collegare un altro monitor e anche quello si spegneva dopo alcuni secondi anzi più che spegnersi andava in stand-by
Segnalibri