Leonardo.it
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quali programmi usare per l'overclock su un Notebook?

New Member

REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫

Quali programmi usare per l'overclock su un Notebook?

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    ciao volevo sapere qualche drittta di qualche programma di overclock facile e in italiano , per poterlo usuffruire , le caratteristiche del mio notebook sono intel core i3cpu m350 2.27 ghz

SWZone Staff - Moderatore
    Titolo modificato e spostata in mobile (parliamo di un notebook)

Programmi per overclock

Guida all'overclock

I migliori software per l'overclock - Tom's Hardware

New Member

REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫

scusa forse ho fatto confusione io chiamo notebook il mio portatile ,magari mi confondo ma l'ho sempre chiamto così.comunque avevo messo le caratteristiche.

Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    tutti lo chiamiamo cosi non penso che uno chiama il portatile maifreme o console

Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    quali programmi usare su notebook per "overclockarlo"? semplice nessuno.. troppo delicato, poca aerazione = "scoglimento" portatile assicurato.
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

New Member

REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫

grazie per il consiglio, volevo solo sperimentarlo , tanto per far pratica, ero un mago a taroccare i vespini, comunque mi intriga ci provo lo stesso ,

ripsondo a lupoguru, c'è gente che è convinta chè il notebook sia un palmare
    Ultima modifica di bonovox767; 22-01-2012 alle 22.49.35

Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    bé se non ti interessa granché del portatile, e ti va di spendere soldi in uno nuovo, puòi fare quello che ti diverte di più..ma un notebook non è un vespino, se in un vespino ti si rompe qualcosa, questa la puoi cambiare invece l'unica cosa che ci pui fare con un notebook "fuso" è buttarlo
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

New Member

REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫

beh certo che ha fiducia , motivazioni botte di entuasmo , mi arrendo. se no poi con i problemi, chi lo sente a bonovox67

SWZone Staff - Moderatore
    vlad65, usa il tasto modifica quando devi aggiungere qualcosa nell'immediato, come specificato nelle norme del forum, che sei stato invitato a rileggere già diverse volte...sempre che tu non voglia che ti venga overclockato il BPS fino al 99%...poi basterà poco per non sentirmi più.

Per l'overclock su un portatile, il giudizio di Simone è corretto...lo surriscalderesti troppo e facilmente comprometteresti l'hardware...non credere poi che i benefici dell'overclock in generale siano sempre così mirabolanti.

New Member

REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫

ok boss, seguirò il tuo consiglio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •