Titolo modificato e spostata in mobile (parliamo di un notebook)
Programmi per overclock
Guida all'overclock
I migliori software per l'overclock - Tom's Hardware
ciao volevo sapere qualche drittta di qualche programma di overclock facile e in italiano , per poterlo usuffruire , le caratteristiche del mio notebook sono intel core i3cpu m350 2.27 ghz
Titolo modificato e spostata in mobile (parliamo di un notebook)
Programmi per overclock
Guida all'overclock
I migliori software per l'overclock - Tom's Hardware
scusa forse ho fatto confusione io chiamo notebook il mio portatile ,magari mi confondo ma l'ho sempre chiamto così.comunque avevo messo le caratteristiche.![]()
tutti lo chiamiamo cosi non penso che uno chiama il portatile maifreme o console
quali programmi usare su notebook per "overclockarlo"? semplice nessuno.. troppo delicato, poca aerazione = "scoglimento" portatile assicurato.
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
grazie per il consiglio, volevo solo sperimentarlo , tanto per far pratica, ero un mago a taroccare i vespini, comunque mi intriga ci provo lo stesso ,
ripsondo a lupoguru, c'è gente che è convinta chè il notebook sia un palmare
Ultima modifica di bonovox767; 22-01-2012 alle 22.49.35
bé se non ti interessa granché del portatile, e ti va di spendere soldi in uno nuovo, puòi fare quello che ti diverte di più..ma un notebook non è un vespino, se in un vespino ti si rompe qualcosa, questa la puoi cambiare invece l'unica cosa che ci pui fare con un notebook "fuso" è buttarlo
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
beh certo che ha fiducia , motivazioni botte di entuasmo ,mi arrendo. se no poi con i problemi, chi lo sente a bonovox67
![]()
vlad65, usa il tasto modifica quando devi aggiungere qualcosa nell'immediato, come specificato nelle norme del forum, che sei stato invitato a rileggere già diverse volte...sempre che tu non voglia che ti venga overclockato il BPS fino al 99%...poi basterà poco per non sentirmi più.
Per l'overclock su un portatile, il giudizio di Simone è corretto...lo surriscalderesti troppo e facilmente comprometteresti l'hardware...non credere poi che i benefici dell'overclock in generale siano sempre così mirabolanti.
ok boss, seguirò il tuo consiglio.
Segnalibri