di solito non è pèossibile configurare posta che non sia del provaider tranne che gmail e hotmail
Ciao a tutti,
ho un'amica che ha un Nokia E5 con Sim Vodafone e vorrebbe configurare Alice Mail in quanto a casa ha un abbonamento ADSL Telecom.
Ho provato a configurarglielo usando pop3 in.alice.it e smtp out.alice.it ma non funziona.
Mi ha detto che utilizzando la connessione wifi di casa gli funziona.
Io ho una Sim Wind e Alice mail ma tutto mi funziona correttamente.
E' possibile che Vodafone e Alice Mail abbiano dei conflitti??
Grazie
HACKER: "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacità, a differenza di molti utenti, che preferiscono imparare solamente il minimo necessario"
di solito non è pèossibile configurare posta che non sia del provaider tranne che gmail e hotmail
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
Io ho wind come operatore mobile e tutto funzione correttamente.
Ultima modifica di bonovox767; 23-07-2012 alle 18.49.43 Motivo: RIMOZIONE QUOTE
HACKER: "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacità, a differenza di molti utenti, che preferiscono imparare solamente il minimo necessario"
Prova a mettere come server per la posta in uscita: smtp.net.vodafone.it (Utilizza SSL/Disabilitato - porta 25 standard senza autenticaz.), mantenendo invariate le impostazioni in entrata con relativi user e password.
La calma è la virtù dei forti.
Segnalibri