difficile dirsi, se la pagina ha fatto dei refresh potresti aver consumato parecchio sia in KB che in euro![]()
Ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire quale potrebbe essere il costo massimo di quanto in oggetto... vi spiego il perchè.. Ero a Cuba nei giorni scorsi e mio figlio per errore è entrato in wap Tim e mi è rimasto acceso per alcune ore... il 119 mi ha comunicato che il costo dovrebbe essere di 4 cent x kilobyte scaricato (telefonando altre 2 volte con 2 differenti interlocutori ho avuto informazioni differenti... mah ???), ma a vostro parere se il telefono si è posizionato su un unica pagina possono essere stati scaricati kilobyte ???... quale sarà la tariffa esatta ??? Roby
difficile dirsi, se la pagina ha fatto dei refresh potresti aver consumato parecchio sia in KB che in euro![]()
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the:SWZone Bastard Club®©
perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Vai su www.tim.it registri la password di 8 cifre non sequenziali inviandole con il cellulare ( SMS ) al numero che trovi e ti verrà immediatamante confermata, con quella entri e trovi tutto quello che ti interessa anche i numeri chiamati oltre al residuo.Originariamente Scritto da arrode1
Segnalibri