Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: System save D su Compaq presario 1200

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-10-2007
    Messaggi
    4

    System save D su Compaq presario 1200

    Ciao a tutti scusate ma io nn sono un grosso esperto e vi farà anke ridere il mio problema ma a me sta facendo dannare...
    Ho un pc portatile della preistoria un Compaq presario 1200 del 2000 con sistema operativo Wind millennium.
    Bene, ho l'HD strapieno di schifezzee vorrei riportarlo "alle origini" grazie alla ripartizione System save D. praticamente vorrei fare quello che faccio con il mio attuale HP pavilion premendo il tasto F.10 e cancellando tutto quello che si trova nell'HD. vi prego aiuto

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di f3dr0
    Data Registrazione
    13-05-2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.010
    ciao mauro, benvenuto nel forum, spero che qualcuno ti sappia aiutare presto..

    oltre a darti il benvenuto ti dico anche che hai sbagliato la sezione dove postare la discussione (in "Suggerimenti" ci sono i suggerimenti per lo staff), e inoltre dovresti mettere un titolo al thread che sia meno generico e che indichi la natura del tuo problema (così da facilitare ricerche future da parte di altri)..

    la discussione verrà spostata nella sez giusta appena qualche MOD la vede, in ogni caso ti rinnovo il benvenuto

    "Quella che vedi sul pavimento è la mia visione del mondo; la devo ancora sistemare, quindi bada a dove metti i piedi!"
    Ignatius T. Reilly, da Una banda di idioti , John Kennedy Toole

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ciao maurosaboni e benvenuto.
    La prima cosa che devi fare dopo che leggi questo post è leggere il
    REGOLAMENTO
    COn il titolo che hai messo la discussione andrebbe chiusa.

    Hai postato nella sezione sbagliata: con tutto il rispetto ma non mi sembra che il tuo problema serva a "migliorare swz".

    Titolo modificato
    Discussione spostata in Mobile (la sezione per i portatili)

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    A parte il titolo esaustivo del tuo thread ( ti consiglio di leggere il regolamento ) , non ho capito se vorresti formattare o cosa...

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    22-10-2007
    Messaggi
    4
    ragazzi grazie per l'attenzione e scusate è la prima volta che entro in un forum e appunto non avevo letto il regolamento.. gia da stupidi ma nn da maleducati... grazie frabi

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    22-10-2007
    Messaggi
    4
    vorrei formattare cancellando tutti i dati presenti però usando la procedura dove viene reinstallato tutto quello che c'era nell'HD al momento dell'acquisto

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ti hanno lasciato dei cd?

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    22-10-2007
    Messaggi
    4
    non ho piu niente però mi sembra di ricordare che mi avessero dato un floppy

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •