Non so perché credevo che avresti provato a ricontrollare le tue fonti, invece nisba: normalmente, se qualcuno mi fa notare un errore cerco di informarmi nel dubbio che quel qualcuno abbia ragione.
|
Scritto da : Giancarlo Purtroppo per te non sai leggere e tantomeno interpretare |
Cercherò di non far precipitare ulteriormente il tono della discussione, cercando di argomentare e di non scadere nella polemica personale.
Purtroppo per te sono perfettamente in grado di leggere e di capire; ho visto la "notizia" relativa alla 1.6a1 ed ho letto la parte sulla release non ufficiale.
Perché scrivo "notizia": lo sai che si chiamano Nightly perché vengono realizzate delle build nuove ogni notte? Questo significa che dovreste fare una notizia ogni giorno
|
Scritto da : News Rilasciata la versione del titolo della New in lingua inglese, si tratta di una nightly quindi in teoria potrebbe essere instabile. |
Se mi sono iscritto a questo forum è solo per farti notare il grossolano errore che state commettendo, visto che non viene citato il fatto che NON si tratta di una release ufficiale.
Questo è il testo della notizia sulla 1.5.0.2
|
Scritto da : Giancarlo Rilasciata la versione del titolo della New in lingua inglese. |
Fondamentalmente stai dicendo che questa è una release ufficiale.
Dal momento che
|
Scritto da : Giancarlo A te sembra possibile che Swzone metta una versione che non esiste ? |
saresti così gentile da spiegarmi perché:
- non è presente la notizia su uno qualsiasi si questi siti ufficiali: Mozilla.com, Mozilla.org, Mozilla-Europe.org, MozillaItalia.org, getfirefox.com, mozillazine.org (anche se questo non è ufficiale)
- non è stato ancora fatto il sign-off delle build da parte dei localizzatori
- la roadmap indica chiaramente un rilascio previsto per il 4 aprile 2006
Ciao,
Francesco.
Ultima nota: nel caso tu stia per scrivere che non so di cosa sto parlando, ti consiglio una velocissima ricerca su Google