Salve a tutti, ho un problema da risolvere:
ho un filmato video dove ci sono due tracce audio. Esiste un prg per esportarne una o tutte?
A presto
Salve a tutti, ho un problema da risolvere:
ho un filmato video dove ci sono due tracce audio. Esiste un prg per esportarne una o tutte?
A presto
Ssc Napoli Calcio
Ieri, oggi, domani segna sempre Edinson Cavani!!!
Ma i miei file non sono vob, ma avi o mpg
Ssc Napoli Calcio
Ieri, oggi, domani segna sempre Edinson Cavani!!!
E ora lo dici ?![]()
In questo caso io uso Total Video Converter, semplice , free, veloce, perfetto e sicuro.
http://http://www.mooseek.com/softwa...onversione.htm
Ciao.![]()
alternativa al consiglio del pazzo
-se un avi usa VirualDubMod-->streams-->stream list-->e dalla finestra che apparirà estrai o nel formato originale (demux) o wave
-se è un mpg usa TMPGenc-->file-->mpgtool-->de-multiplex-->scegli il file-->e spunta l'audio
@il pazzo
ma TVC è shareware, forse le versioni precedenti erano free?
è meno professionale ma forse può essere utile lo stesso, altrimenti fa niente.
con audacity, puoi far andare l'audio e registrare tutto il pezzo che ti interessa, poi lavorarci sopra e modificarlo se ti interessa o semplicemente salvarlo in mp3 o altri formati. però solo per registrare l'audio, non c'entra nulla con lo estrarre. ho pensato che magari pottesse andare bene.
TVC, al link indicato, dovrebbe essere free (vado a memoria). Io ho la versione completa licenziata, che mi è stata segnalata l'anno scorso o da te o da un altro amico (posso pure controllare, al limite).Originariamente Scritto da Blybly
Proprio su vostre indicazioni ho scaricato il soft in oggetto, l'ho provato e, dopo ripetuti test (conversione file video da / a, cattura file audio dal video del tale concerto ecc....) mi sento di consigliarlo veramente a quanti sono abbastanza inesperti come me nel campo multimedia.
VirtualDubMod ? Cos'e' ? una variante di Virtualdub ? Ma come, io ero tutto contento per aver capito come usare virtualdub (in inglese) e tu me ne cacci un altro ? ...Allora lo fate apposta...e ditelo no ? .........![]()
![]()
![]()
![]()
sempre cose nuove, mai fermarsi
Si, VirtualDubMod è una versione modificata appunto di virtualdub. Non viene aggiornata da un pò ma resta un valido strumento, tant'è che viene usato da molti software per la codifica in xvid-divx (vedi es. auto gordian know)
Per curiosità, visto che mi sembra pertinente al thread, fa le stesse cose di virtualdub ed ha delle implementazioni oppure fa cose diverse ?
E' solo per capire se, dopo aver riposto tutto il mio impegno per capire virtualdub posso usare virtualdubmod abbandonando il vecchio.
E già che ti trovi mi confermerai spero che non esiste versione in italiano per VirtualDubMod : non la sopporterei !....Preferisco versioni tedesco, arabo, armeno o, al massimo, russo, pero' scritto in cirillico dialettale dell'alto Volga..........![]()
![]()
![]()
diciamo che l'ho sempre preferito per la gestione appunto dell'audio dei video avi (allego screen) Se l'uso che ne fai e per tagli, cucito, conversioni al volo, acquisizione, quella liscia resta la versione da usare in quanto sempre aggiornata
ne gira una versione in italiano ma non l'ho mai usata
Ultima modifica di Blybly; 04-04-2007 alle 18.47.38
Grazie per l'esposizione chiara e concisa. Per la versione in italiano mi compiaccio che tu non la usi......sarebbe proprio mortificante...anzi se dovessi trovarla da qualche parte mandami il link, che gli scrivo una lettera di protesta.Originariamente Scritto da Blybly
![]()
![]()
![]()
Segnalibri