BESbswyBESbswyBESbswyBESbswy
-
Programma di Authoring: perchè creare un dvd-video quando si ha un mpeg2?
Probabilmete la domanda è un po stupida ma perchè si deve usare un programma di Authoring per creare un CD o Un DVD di un filmato da visionare su un lettore di casa quando posseggo già dei file video in Mpeg2
acquisiti, non basterebbe copiarli con un masterizzatore.
-
si posso capire che la domanda nasce sponstanea
ma......
con che metodica vorresti masterizzare 2 ore di filmato mpeg2 per rispettare gli standard?
-
Non capisco molto bene quello che dici BlyBly; partendo dal presupposto che un DVD registrato con codec MPEG2 contiene fino a 60 min. di video in alta qualità , per masterizzare un video di 120 min in MPEG2 o ricorro ad un DVD dual layer o scelco un codec diverso per es. DivX, almeno cosi mi sembra. A meno che non debba creare dei nuovi menu e quindi rifare l'authoring del DVD , mi sembra che la domanda di Paolus49 sia pertinente, ma potrei anche sbagliarmi.
Ultima modifica di rino59; 30-10-2006 alle 00.40.58
-
dove sta scritto che in un dvd da 4.7gb non si possono mettere 2 ore di video nello standard dvd?
l'affermazione che ho fatto sopra riguarda più che altro lo standard di scrittura su supporto dvd.....voglio vedere come scrivi un file di 4GB su un dvd e poi dici al lettore da tavolo di leggertelo.
Altra cosa scivere 4GB nel formato dvd-video che per standard scrive file da 1.048GB.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri