Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: windows 7 home premium sp1 (32biit) non mi lascia continuare negli aggiornamenti

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    25-09-2006
    Messaggi
    58

    windows 7 home premium sp1 (32biit) non mi lascia continuare negli aggiornamenti

    Chiedo scusa se apro un'altra discussione.
    Ma dopo aver reinstallato windows 7 mi aggiorna solo alcuni file. Quello che chiedo. E' possibile scaricarmi gli aggiornamenti su un altro pc per poi installarli successivamente per vedere quelli che mi danno problemi? Oppure sono costretto a utilizzare sempre e solo windows update se ho installato win7? L'hardware mi pare a posto infatti non ho nessun punto interrogativo in gestione perfiferiche. Ho provato a guardare sul sito della microsoft, è inutile...
    • Hai interrotto il processo di installazione o disconnesso Internet? Se l'hai fatto, verifica di nuovo la disponibilità di aggiornamenti una volta ristabilita la connessione e installa tutti gli aggiornamenti annullati o interrotti.
    Succede che io lo faccio e si presenta sempre lo stesso problema. Mi sento un imbecille che utilizza un programma imbecille.
    Grazie per la vostra immensa pazienza

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    qui serve una spiegazione

    windows update di solito aggiorna TUTTO all'ultima versione
    il che in certi casi (leggi il .NET di microsoft) comporta situazioni molto incasinate
    soprattutto per le varie versioni che a volte non sono perfettamente compatibili

    ma tornando a noi molti aggiornamenti per essere efficienti ne richiedono altri
    in cascata quindi decidere io installo solo questo e non altro in certi casi può
    non essere fattibile o qualora lo sia può dare seri grattacapi in quanto genera il
    caso in cui si ha il tot componente aggiornato ma un altro no onde per cui un
    programma che dovrebbe andare liscio come l'olio invece risulta molto instabile

    lo so che sembra complicato ma ti assicuro che sto semplificando da crampi nella pancia

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    25-09-2006
    Messaggi
    58
    Se ho capito
    Devo installare tutto. Va bene, provo a farlo pezzo per pezzo perché non mi lascia installare tutto in una volta dato che alcuni aggiornamenti recenti sono stati installati prima rispetto a quelli più datati. Non l'ho deciso io, lo ha deciso windows updatre asseime al portatile. Secondo me stanno tramando per farmi saltare i nervi e dimsotrare che a natale non tutti sono buoni!
    Ps A Babbo Natale chiederò un unovo pc con un sistema operativo a prova di cataclisma nucleare.
    PS.PS Grazie per la risposta

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    25-09-2006
    Messaggi
    58
    Risolto
    Aggiornando win 7 installando 10 file per volta.

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    ottimo - buon Natale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •