Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problemi con lo scanner - multifunzione HP

  1. #1
    New Member L'avatar di Deby
    Data Registrazione
    22-04-2007
    Messaggi
    15

    Problemi con lo scanner - multifunzione HP

    Salve a tutti, sono nuova.
    Vi espongo il problema sperando che qualcuno possa aiutarmi. Curiosando nei forum ho visto che qui ci sono tecnici ultraesperti.
    Ho acquistato una stampante multifunzione della HP e precisamente la Photosmart C3180. L'installazione non ha presentato nessun problema, ho stampato la pagina di prova tutto ok, ho provato a fare una fotocopia benissimo. Quando però ho provato lo scanner (in diversi modi sia dal tasto avvio scanner sulla stampante sia dal software) sembra che parta, ma alla fine del processo esce una finestra con la scritta "Si è verificato un errore in hpqscnvw. L'applicazione verrà chiusa".
    I dati contenuti nella segnalazione di errori sono i seguenti:
    AppName: hpqscnvw.exe AppVer: 7.0.0.177 ModName: hpotiop2.dll
    ModVer: 70.0.192.0 Offset: 00009756


    Ho provato a disinstallare il tutto e a reinstallarlo... niente!!!
    Ho provato ad installare la stampante su un computer di un mio amico con le stesse caratteristiche n (Windows XP Prof SP2)… e tutto funziona compreso lo scanner!!!

    Vi posto il log che ho fatto con HijaclThis
    Vi prego… Aaaiutatemi!

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    L'hai collegato via usb o, se prevista, via lan?

    Diciamo che di base la seconda sarebbe preferibile.

    Prova a fare così, disinstalla completamente la stampante, spegni e riavvii il pc.

    Ripeti l'installazione scollegata da internet e con l'antivirus disabilitato e, se puoi, via lan e non usb.