Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Discussione: Continua apertura finestre di pubblicità nel browser

  1. #61
    Senior Member L'avatar di ilpisano
    Data Registrazione
    01-06-2008
    Località
    Toscana "Pisa"
    Messaggi
    305
    Citazione Originariamente Scritto da marco80z Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi! da circa una decina di iorni anche io ho lo stesso problema....

    uso firefox ma spessissimo mi si aprono finestre di browser per siti tipo ebay ...scommesse ..... ecc ecc

    ho provato a fare la scansione in modalità provvisoria disattivando anche la funzione di ripristino del sistema sia con ad aware... che con spybot.... che con avast antivirus ma niente!

    adesso ho fatto la scansione con combofix..... ma ci capisco ben poco..... mi date voi una mano a capirci di più? vi allego il file txt

    grazie a tutti in anticipo
    ciao innanzi tutto fai fuori quei due antispy che ora sono obsoleti e fai una bella sostizione con superantispy e malwarebyte che sono piu' aggioranati e piu recenti di quelli che hai per il resto ti lacio in mano a questi guru che ne sanno una piu del diavolo...
    Pisa vi saluta e ringrazia .....
    Pisa nel cuore

  2. #62
    Luna75
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da marco80z Visualizza Messaggio
    adesso ho fatto la scansione con combofi.... mi date una mano a capirci di più? vi allego il file
    Le finestre appaiono ancora? combofix ha effettuato alcune eliminazioni.
    allega un nuovo log di hijackthis in questo modo: http://forum.swzone.it/showthread.php?t=52573
    http://news.swzone.it/swznews-20402.php

  3. #63
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2007
    Località
    Profumo di pesto
    Messaggi
    43
    Salve di nuovo,
    Da ieri continuano ad aprirsi finestre popup di finti siti di antivirus( TIPO: spywareprotectiontool.com) che mi hanno provocato varie infezioni al sistema(nonostante antivirus e blocchi popup) vi allego il file hijackthis, spero che possiate aiutarmi come al solito

  4. #64
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da roberossi Visualizza Messaggio
    Salve di nuovo,
    Da ieri continuano ad aprirsi finestre popup di finti siti di antivirus( TIPO: spywareprotectiontool.com) che mi hanno provocato varie infezioni al sistema(nonostante antivirus e blocchi popup) vi allego il file hijackthis, spero che possiate aiutarmi come al solito
    dal log non e' visibile nessuna infezione, e' visibile il fatto che sul sistema sono installati due antivirus e questo non aumenta la sicurezza del pc ma la pregiudica.
    spegni il tuo antivirus e sistemi di sicurezza vari
    scarica Combofix:
    http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
    salvalo sul desktop ed esci dalla rete.

    doppio click sull'icona di combofix presente sul desktop, accetta il disclaimer che ti avvisa dell'utilizzo e lascia compiere la scansione senza fare nulla con il pc
    al termine il pc dovrebbe riavvarsi, verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt.
    allega il log creato al prossimo post in formato .TXT

  5. #65
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2007
    Località
    Profumo di pesto
    Messaggi
    43
    Scusail ritardo ti invio il file combo.Comkue il 2°antivirus,Avast, lo avevo messo per fare un'ulteriore scansione di solito ho solo AVG.spero che trovi il virus perchè è molto fastidioso.Grazie

  6. #66
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da roberossi Visualizza Messaggio
    Scusail ritardo ti invio il file combo.Comkue il 2°antivirus,Avast, lo avevo messo per fare un'ulteriore scansione di solito ho solo AVG.spero che trovi il virus perchè è molto fastidioso.Grazie
    mi sembra tutto in ordine, elimina combofix e la cartella backup C:\qoobox (contiene l'infezione rimossa) , elimina(tasto destro elimina) tutto cio' che contiene la cartella c:\windows\Tasks e svuota il cestino

  7. #67
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2007
    Località
    Profumo di pesto
    Messaggi
    43
    fatto tutto ora lo faccio un po girare eventualmente ti faccio sapere.Gentile come al solito ti ringrazio

  8. #68
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2007
    Località
    Profumo di pesto
    Messaggi
    43
    Niente da fare, mi si continuano ad aprire finestre dove mi si dice"you have the security problem" e che mi rimandano a diversi indirizzi del tipo "promotion offer.com" "skfjkhcdcsh.com" e altri. Quando succede mi viene cancellato quello che stavo facendo sul browser,ho anche fatto una scansione con malwarebytes ma non ha avuto effetto.Aiuto.

  9. #69
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    esegui nuovamente combofix, voglio verificare una cosa, chiaramente se non lo hai ancora fatto elimina le cose che ti ho detto prima.

  10. #70
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2007
    Località
    Profumo di pesto
    Messaggi
    43
    Ti rimando combofix come hai chiesto, grazie della pazienza.

  11. #71
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da roberossi Visualizza Messaggio
    Ti rimando combofix come hai chiesto, grazie della pazienza.
    ho guardato il log un bel po' e non vedo cose strane... copia il link che ti si apre e mandamelo in privato(clicca sul mio nickname e scegli invia messaggio privato) voglio vedeci chiaro.

  12. #72
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da roberossi Visualizza Messaggio
    Ti rimando combofix come hai chiesto, grazie della pazienza.
    ho visto, prova a seguire quello che c'e' scritto qui http://tentativi.blogspot.com/2008/1...uida-alla.html

  13. #73
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2007
    Località
    Profumo di pesto
    Messaggi
    43
    ho dato un occhiata al link, il problema è che io non l'ho istallato quel programma quindi non mi rientra ne nei programmi ne nelle chiavi di registro

  14. #74
    New Member
    Data Registrazione
    27-03-2012
    Messaggi
    23

    Finestre pubblicitarie che si aprono da sole

    Salve! Anch'io ho un problema simile. Ogni tanto mi si apre una finestra pubblicitaria, solitamente in tema con quella che sto visitando. Oltre a ciò ho il pc abbastanza lento, nonostante abbia eseguito da soli due giorni defraggler. Il mio antivirus (avira free) non rileva infezioni, ma riporta 4 avvisi, e la scansione dell'antimalware (malwharebytes anti malware) à anch'essa negativa. Che posso fare?
    File Allegati File Allegati

  15. #75
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao Emmeics
    Il pc è infetto da spyware che hanno installato dei loro dns.Ciò provoca l'apertura delle pagine indesiderate.
    Per eliminare l'infezione è necessario eseguire una scansione con OTL ed allegare il log.

    -Scarica OTL,http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe salvalo sul desktop,doppio click sulla sua icona.
    Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

    Clicca su RUN SCAN
    A fine scansione OTL produrrà due file di log (OTL.txt ed Extras.txt),
    allega il solo OTL.txt

    -Disattiva l'antivirus,scarica aswmbr sul desktop http://public.avast.com/~gmerek/aswMBR.exe e salva il log.

    • Doppio click per avviarlo,aggiorna le firme.
    • Clicca su "Scan" button per far partire lo scan
    • Clicca sul pulsante save per salvare il log.
    Se sono troppo grandi(superiori a 100 kb) allegali su Wikisend: free file sharing service

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •