Leonardo.it
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come funziona Combofix???

Senior Member L'avatar di SOLARE
    Localitą
    Milano

Come funziona Combofix???

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Ciao ragazzi ho spesso letto nelle vostre risposte di questo programma mi piacerebbe sapere come funziona e se sussiste una guida al suo uso in italiano visto che a quanto pare il programma č tutto in inglese ed io non lo mastico bene ergo non vorrei distruggere il mio pc.
    Spero di aver postato nella sezione giusta e chiedo scusa se ho sbagliato.
    Grazie molte

Software Zone Maniac

Localitą
    Milano
    Luke57 sembra proprio che faccia tutto da solo a quanto pare

Localitą
    Milano
    Lo proverņ con molta cautela e vi farņ sapere se ho dovuto cambiare pc perchč ho combinato qualche stupidata.
    Grazie Luke57
    Come sempre siete magnifici e fate sempre un buon lavoro

Localitą
    Milano
    Ciao ragazzi ho fatto la scansione con Combofix e vi allego il file .txt che mi dite di nuovo? Una curiositą č sparita l'iconcina dell'antivirus Avast dalla barra, che e' successo?
    File Allegati File Allegati

New Member

Citazione Originariamente Scritto da Luke57 Visualizza Messaggio
    Ok, ho lanciato combofix sul mio portatile, credo abbia tolto qualcosa e qualcosa sia ancora "vivo" .
    Questo č il log creato. Mi asono accorto che tuttavia ora il pc č molto lento all'avvio, forse per problemi con l'antivirus (kaspersky).
    Help me!
    Ciao e grazie.
    Ps: Cosa faccio con i file in quarantena su QooBox???
    File Allegati File Allegati

New Member
    ciao amici ho appena eseguito una scansione con combofix, ho letto attentamente le istruzioni sul link http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=98188, ma non ho trovato risposta al mio quesito.....i files in quarantena cosa ne faccio? e sopratutto spysboat mi avvisava, durante la lettura del file txt di combofix che molte chiavi di registro venivano modificate ed io ho accettato la modifica, ho fatto bene??? scusate l'ignoranza....grazie...

Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Localitą
    dalla terra dei lycan
    conbofix crea una cartella in c:\\ e li dentro mette il malware trovato nel pc...tale cartella va eliminata...

New Member
    ciao lupoguru, scusa ma sarebbe la cartella qoobox???? e poi li dentro ci sono questi file :BackEnv (cartella) Quarantine (cartella) snapshot@2008-11-29_19.09.59,14_B film video cd questo è ciò che ho trovato nella cartella qoobox devo eliminare tutto fino ad nuova scansione e quindi una successiva creazione di queste cartelle ?????grazie e scusa ancora....
    Ultima modifica di clą82; 29-11-2008 alle 20.31.57

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Localitą
    Milano

elimina la cartella (tutta la cartella) C:\qoobox perche' contiene il malware eliminato, elimina anche combofix(tasto destro sull'icona -elimina) perche' le versioni del tool sono in costante aggiornamento quindi quella presente e' sicuramente desueta. se vuoi fare un controllo scarica, installa, aggiorna e fai una scansione completa con QUESTO permettendogli di eliminare al termine della scansione cio' che viene riconosciuto come infetto, devi premere rimuovi gli elementi selezionati in basso a sinistra guardando lo schermo.

p.s. non devi piu' continuare in questa discussione perche' saresti palesemente fuori tema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •