D'accordissimo con l'amico Shadowplay su Malwarebytes,un anti malware davvero eccezionale considerando che è anche free.
Ad-Aware Free/Pro/Plus by Lavasoft
A-Squared
Spyware Terminator
HijackThis
Malwarebytes' Anti-Malware
SpywareBlaster
Spybot - Search and Destroy
SUPERAntiSpyware
Webroot Spysweeper
Windows Defender
Uso una Suite tipo Internet Security
Altri Anti-Spyware/Adware (No Suite)
Perchè ognuno ha i suoi gusti, Lupoguru![]()
D'accordissimo con l'amico Shadowplay su Malwarebytes,un anti malware davvero eccezionale considerando che è anche free.
In una rivista del settore informatico hanno regalato una copia compresa di attivazione su base annuale di Ashampoo® AntiSpyWare 2.
Non lo conosco minimamente,e cercando nel Forum vedo che forse è un po parente con AVG,il quale non è più disponibile separatamente dalla suite,e comunque non è free.
Questo Ashampoo® AntiSpyWare 2 dovrebbe costare € 29,99,come vedo sul link della Software House http://www2.ashampoo.com/webcache/ht...t_2_0049__.htm
ma ciò che mi ispira è che ha la protezione in Real Time.
Dato che su un pc ho in real time KIS di Kaspersky e Spy Sweeper,oltre (ma non in real time) a Malwarebytes' Anti-Malware e SUPERAntiSpyware Free Edition,la necessità mi verrebbe per un altro pc,che oltre a Malware e SAS ha Avira free ma nulla,soprattutto in real time per gli spyware.
Questo mi sembrerebbe una buona soluzione.
Funziona bene?
Ha conflitti con Avira e i due antispyware non in real time?
Ringraziando anticipatamente saluto con cordialità.
Ultima modifica di Luciano61; 17-11-2008 alle 15.13.07
Piccolo club della scrittura & lettura: Schegge del Sapere. Miniguide: Avira, COMODO CIS 4, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes' Anti-Malware. Test: Resistenza Firewall COMODO.
Non ha problemi di compatibilità con altri software in real time, come efficacia non è male. L'ho installato su un computer secondario a 32bit (sul 64 non gira...) e si è comportato bene rilevando immediatamente la toolbar di nero. Avevo in programma di testarlo un po' meglio e vediamo come si comporta.
Comunque non mi risulta sia un parente di AVG...
So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva
è un prodotto aggiornato pertanto sembra migliore ma non credo che abbia delle sostanziali perfomances rispetto agli altri, personalmente non mi ha mai entusiasmato
IMHO
preferisco non subissarmi di programmi del genere ma usare ottimi fw
-«La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso-A.Einstein» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
Infatti ce l'ho (sul computer vecchio) solo perché la licenza è stata regalata dalla rivista
Altrimenti in genere preferisco anche io i freeware.
So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva
Per la mia esperienza assolutamente Spysweeper, da quando l'ho disinstallato provandone altri ho spesso qualche intruso indesiderato.
Ma mondo molto aperto comunque io uso
Panda antivirus pro +firewall
Spy.bot+real.time/Ashampoo® AntiSpyWare pro 3.
Ritengo ottimo e free /Spysweeper
Naim
Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV"""""
Ciao Dubo,e complimenti per essere diventato un Moderatore.
Credo che Naim si sia sbagliato,però mi risulta che Spy Sweeper,come non poi moltissimi altri software,sia ottenibile attraverso la formula TrialPay.
Comperi ad esempio dei film in DVD,oppure altre cose (ora su due piedi non ricordo con precisione) e ti viene inviato il link della Software House originale per scaricare la versione completamente funzionante con il proprio seriale univoco,che nel caso di Spy Sweeper è annuale,ovvero per tutti gli aggiornamenti di motore e di database.
Preciso che a me il link l'ha fatto avere proprio la Spy Sweeper,a seguito di una operazione analoga.
Tutto funziona bene,e credo sia assolutamente regolare,in quanto il rapporto alla fine della fiera è con la Software House che ha creato il programma.
L'unica pecca semmai è che,nel mio caso con Spy Sweeper,il software è in inglese e non in italiano.
Ma a me va bene ugualmente.
Saluti.
Piccolo club della scrittura & lettura: Schegge del Sapere. Miniguide: Avira, COMODO CIS 4, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes' Anti-Malware. Test: Resistenza Firewall COMODO.
Si luciano ..scusa mi sono confuso è un programma che se pagaPero si sa ....
Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV"""""
@dubo scusa, spiegati cosa intendi
Superantispyware sempre!
Segnalibri