| | Sicurezza Problematiche e discussioni legate alla sicurezza in rete. | Supporta SWZ con una Donazione | | Obiettivo per questo mese: 450 EUR, Raggiunto: 0 EUR (0%) | | Dona Ora ! | |
Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il miglior Anti-Spyware/Adware secondo te? | |
Ad-Aware Free/Pro/Plus by Lavasoft
|    | 8 | 9,64% | |
A-Squared
|    | 5 | 6,02% | |
Spyware Terminator
|    | 14 | 16,87% | |
HijackThis
|    | 11 | 13,25% | |
Malwarebytes' Anti-Malware
|    | 12 | 14,46% | |
SpywareBlaster
|    | 5 | 6,02% | |
Spybot - Search and Destroy
|    | 20 | 24,10% | |
SUPERAntiSpyware
|    | 22 | 26,51% | |
Webroot Spysweeper
|    | 2 | 2,41% | |
Windows Defender
|    | 5 | 6,02% | |
Uso una Suite tipo Internet Security
|    | 9 | 10,84% | |
Altri Anti-Spyware/Adware (No Suite)
|    | 5 | 6,02% |
15-01-2010, 13.00.18
|
#76 | | Software Zone Maniac
Tavor Member
Data di registrazione: 24-08-2007 Ubicazione: Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
|
Penso che avresti dovuto aprire uno specifico post, piuttosto che scrivere in questo thread.
Ma non ne sono certo.
Cercherò comunque di darti il mio modesto parere sinteticamente:
1 - può andare bene averne anche un altro, tipo SUPERAntiSpyware Free Edition
2 - della real time puoi farne a meno, se il tuo AV prevede il monitoraggio anche degli spyware e malware in genere
3 - le scan le faccio circa una volta a settimana. Ma sono un paranoico. Una volta al mese penso basti. Ma se "vai" di Emule ed affini...la farei anche tutti i giorni in pausa pranzo |
| |
15-01-2010, 16.03.55
|
#77 | | SWZone Staff - Moderatore
Data di registrazione: 24-02-2008 Ubicazione: Milano
|
Scritto da : Luciano61 Penso che avresti dovuto aprire uno specifico post, piuttosto che scrivere in questo thread.
Ma non ne sono certo. | No Luciano non era necessario aprire una nuova discussione, tanto e' che l'ho chiusa Pacchetto sicurezza: antivirus, antispyware/malware, cleaner... cortesemente, in futuro, evita di dare indicazioni di questo tipo, grazie.
|
| |
15-01-2010, 20.04.36
|
#78 | | New Member
Data di registrazione: 05-01-2010 Ubicazione: dalla parte giusta dell'Enza
|
grazie mille luciano! prenderò atto del tuo consiglio |
| |
17-01-2010, 17.55.11
|
#79 | | Senior Member
Data di registrazione: 13-10-2008 Ubicazione: roma, ora milanese per necessità
|
io uso spyware terminator in permanente e una volta al mese malwarebytes per le pulzie periodiche. Per ora, niente di rilevante , tutto bene, consumo di risorse normale,invasività accettabile.E' anche vero che sono piuttosto oculato nel cliccare e nei siti che frequento, cosa che credo sia il miglior antitutto esistente
__________________ Silidi |
| |
08-02-2010, 10.52.15
|
#80 | | Senior Member
Data di registrazione: 09-11-2007
| spyware terminator che mi ha fatto impazzire!!1
Ho usato spyware terminator per anni poi pochi giorni fa usando google earth il pc faceva bip ed andava in tilt addirittura dovevo resettare (vedi mio thread : programma google earth che mi blocca pc!!!). Poi i problemi sono passati ad altri programmi ed interessavano file dll....
E' stato un carnaio di problemi, i ragazzi del forum si sono dati davvero molto da fare per risolvere il problema (anzi i molti problemi). Dalla disperazione (non sono veloce a lavorare sul pc, non sono un tecnico ma uno smanettone), non avendo troppo tempo a disposizione, ho formattato. Il pc nuovo di zecca si pianta di nuovo. Cavo Spyware terminator ultimo aggiornamento e tutto riprende ad andare liscio come l'olio e da allora non ho avuto più alcun problema.
Vi racconto la mia esperienza, non posso giudicare spy terminator perchè non sono esperto, andava bene fino a ieri ora non lo installerò più!!!
Qualcuno può avere almeno una vaga idea di quel che ha provocato questo blocco ex terminator. Magari il pc è troppo vecchio per le nuove edizioni di terminator, vi allego dati del mio pc....
|
| |
08-02-2010, 13.33.53
|
#81 | | SWZone Staff - Moderatore
Data di registrazione: 10-07-2004 Ubicazione: ..e zone vicinorie
|
nel caso di conflitto ad esempio con Google earth probabilmente andavano attivati alcuni processi bloccati in precedenza dal spyware terminator senza di ciò non ti permette di installare completamente alcuni programmi, se queste dll sono poi anche in uso ad altri programmi può avvenire un crash del s.o.
un mio personale suggerimento: non usare ciò che fa.... male,
personalmente preferisco usare diversi programmi di controllo che un pacchetto... tutto incluso
|
| |
08-02-2010, 16.49.31
|
#82 | | Senior Member
| L' AntiSpyware/Adware migliore secondo voi
Il problema che sia spy terminator che google earth erano in funzione da molti mesi e non avevano mai dato problemi, li usavo entrambi da tempo, poi un giorno, di botto, fanno crash, anche e soprattutto questo non riesco a capire... In teoria, secondo quello che so, i due programmi avrebbero dovuto entrare in conflitto appena montato uno dei due, o poco dopo, non dopo mesi e mesi di onorato servizio....
Uso un pacchetto perchè non conosco programmi di controllo, anzi se mi puoi dare qualche indicazione a riguardo, e qualche link ai programmi stessi (con istruzioni) magari provo anch'io a usare il tuo sistema, che manco sapevo esistesse |
| |
08-02-2010, 21.58.32
|
#83 | | Senior Member
Data di registrazione: 01-06-2008 Ubicazione: Toscana "Pisa"
|
se con spyterm ti sei trovato bene prova a reinstallarlo da capo senza googlearth e vedi che succede , se dovessi rimanifestarti il tutto allora togli spyterm ed inserisci superantispy e malwarebyte che sono i milgiori free in circolazione ....... vedi te che fare provare di nuovo o installare questi due
|
| |
09-02-2010, 11.51.55
|
#84 | | Senior Member
| L' AntiSpyware/Adware migliore secondo voi - Nuova edizione
Grazie ilPisano, farò la prova con questi altri spyware! |
| |
30-04-2010, 21.28.17
|
#85 | | Member
Data di registrazione: 12-03-2010 Ubicazione: toscana
| secondo me...
secondo me il migliore è spyware terminator!!!!
MI CI TROVO BENISSIMO!!!!
|
| |
30-04-2010, 22.31.09
|
#86 | | Software Zone Maniac
A volte [fortunatamente] ritornano
Data di registrazione: 31-05-2007 Ubicazione: Santa Maria la Longa (Udine) [Friuli] {Italia}
|
@dani1 come ti sembra l'ultima versione di Spyware Terminator? Quella in cui hanno cambiato la versione di ClamAV inclusa (sempre se usi la versione con ClamAV). Più reattiva? Veloce? Leggera?
|
| |
02-05-2010, 12.01.49
|
#87 | | Member
Data di registrazione: 12-03-2010 Ubicazione: toscana
| siii!
Io mi trovo molto bene con questo programma.
Le scansioni sono molto veloci e la protezione è ottimale,ma l'aggiornamento è un po' lento e i messaggi sono comtinui,ma per quello basta mettere la protezione HIPS bassa.
Ad-aware è il più votato,ma le scansioni sono leeeeeentissime e ci sono poche funzioni!!!
Superantispyware,invece è molto buono,ma non offre protezione in tempo reale!!!
Shearck and dastory,invece occupa molto spazio,circa 200 MB ed è lentissimo!!!!
QUINDO CONSIGLIO VIVAMENTE SPYWARE-TERMINATOR!
è leggera,veloce e potente!
Ultima modifica di dani1 : 03-05-2010 15.26.22
Motivo: sbagliato una lettera...ih ih!
|
| |
08-07-2010, 01.54.00
|
#88 | | Senior Member
Data di registrazione: 21-06-2010 Ubicazione: Montecarlo
|
Voto per Spybot - S&D, molto buono anche Spyware Terminator.
|
| |
09-07-2010, 11.58.15
|
#89 | | Software Zone Maniac
Tavor Member
Data di registrazione: 24-08-2007 Ubicazione: Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
|
Sarò tradizionalista, ma Malwarebytes' Anti-Malware e SUPERAntiSpyware Free Edition.
E ce ne sono già anche troppi....
|
| | |
Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | | | | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |