Leonardo.it

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il miglior Anti-Spyware/Adware secondo te?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ad-Aware Free/Pro/Plus by Lavasoft

9 8,49%
  • A-Squared

6 5,66%
  • Spyware Terminator

14 13,21%
  • HijackThis

14 13,21%
  • Malwarebytes' Anti-Malware

25 23,58%
  • SpywareBlaster

5 4,72%
  • Spybot - Search and Destroy

26 24,53%
  • SUPERAntiSpyware

22 20,75%
  • Webroot Spysweeper

2 1,89%
  • Windows Defender

7 6,60%
  • Uso una Suite tipo Internet Security

10 9,43%
  • Altri Anti-Spyware/Adware (No Suite)

6 5,66%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 113 di 113

Discussione: L' AntiSpyware/Adware migliore secondo voi - Nuova edizione

New Member L'avatar di Jochen

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Ho votato per Malwarebytes' Anti-Malware, la versione free, mi ci trovo bene, a dire la verità mi sento ben protetto dal mio Avira Premium, ma non si sa mai, ieri dopo una scansione completa il Malwarebytes' ha trovato e spostato in quarantena due Backdoor.

In passato con gli antispyware ho un pò esagerato, nel senso che ne usavo troppi, anche se tutti in off-line, dalla mia esperienza quello che mi ha maggiormente impressionato è stato il Webroot Spysweeper, in negativo invece Ad-Aware, non mi ha mai trovato nulla, un pò meglio lo Spybot e bene invece lo Spyware Doctor.

Senior Member L'avatar di silidi
    con w7, ho attivato windows defender e periodicamente passo malwarebytes free.
    a oggi, nessun problema. tutto pulito
    é vero che non vado in cerca di guai e giro solo su siti al 99% sicuri....
    Ultima modifica di silidi; 15-04-2011 alle 18.45.02
    Silidi

Software Zone Fanatic
    Uso le tue stesse protezioni, senza alcun problema ...... solo che ogni tanto vado anche su siti poco raccomandabili .....

New Member

scelta programma antispyware

ragazzi un sondaggio fra di voi del forum, e anche un aiuto su quae programma scegliere tra Spybot Search & Destroy con il tea timer attivo in background che controlla tutto o Ad-Aware con Ad-Watch anche lui sempre attivo.quali dei due mi consigliate? se possibile avere anche dei commenti perchè preferite uno anzichè l'altro.
    poi vorrei chiedervi se va in conflitto con kaspersky internet security(ma penso proprio di no).
    in base alla risposte poi vorrei chiedervi una cosa a proposito del teatime di Spybot.

Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    scusa usi già una suite per la sicurezza dell'intero sistema perchè vuoi aggiungere altro????

New Member
    ops... mi sa di sbaglio allora, come suite si intende kaspesky internet security?non so probabilmente avere spybot mi sa di una sicurezza in piu o no?correggetemi se sbaglio
    Ultima modifica di bonovox767; 22-09-2011 alle 15.17.26 Motivo: RIMOZIONE QUOTE

Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Dado, per come la so io, non userei altro (al di fuori del tuo Kaspersky) che Malwarebytes AntiMalware e Superantispyware.
    Spybot non lo userei, ma non per conflitti (che dovrebbero comunque esserci, poi vai a capire) bensì perchè dopo averlo usato per anni, la sensazione è solo che abbia usato memoria del computer per poco o nullo vantaggio.
    Ripeto:

Malwarebytes AntiMalware e Superantispyware

Ed un po di prudenza nel navigare.

Piccolo club della scrittura & lettura: Schegge del Sapere. Miniguide: Avira, COMODO CIS 4, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes' Anti-Malware. Test: Resistenza Firewall COMODO.

Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru

Citazione Originariamente Scritto da dadothevoice Visualizza Messaggio
    ops... mi sa di sbaglio allora, come suite si intende kaspesky internet security?non so probabilmente avere spybot mi sa di una sicurezza in piu o no?correggetemi se sbaglio
    si si

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •