con w7, ho attivato windows defender e periodicamente passo malwarebytes free.
a oggi, nessun problema. tutto pulito
é vero che non vado in cerca di guai e giro solo su siti al 99% sicuri....
Ad-Aware Free/Pro/Plus by Lavasoft
A-Squared
Spyware Terminator
HijackThis
Malwarebytes' Anti-Malware
SpywareBlaster
Spybot - Search and Destroy
SUPERAntiSpyware
Webroot Spysweeper
Windows Defender
Uso una Suite tipo Internet Security
Altri Anti-Spyware/Adware (No Suite)
Ho votato per Malwarebytes' Anti-Malware, la versione free, mi ci trovo bene, a dire la verità mi sento ben protetto dal mio Avira Premium, ma non si sa mai, ieri dopo una scansione completa il Malwarebytes' ha trovato e spostato in quarantena due Backdoor.
In passato con gli antispyware ho un pò esagerato, nel senso che ne usavo troppi, anche se tutti in off-line, dalla mia esperienza quello che mi ha maggiormente impressionato è stato il Webroot Spysweeper, in negativo invece Ad-Aware, non mi ha mai trovato nulla, un pò meglio lo Spybot e bene invece lo Spyware Doctor.
con w7, ho attivato windows defender e periodicamente passo malwarebytes free.
a oggi, nessun problema. tutto pulito
é vero che non vado in cerca di guai e giro solo su siti al 99% sicuri....
Ultima modifica di silidi; 15-04-2011 alle 18.45.02
Silidi
Uso le tue stesse protezioni, senza alcun problema ...... solo che ogni tanto vado anche su siti poco raccomandabili .....
ragazzi un sondaggio fra di voi del forum, e anche un aiuto su quae programma scegliere tra Spybot Search & Destroy con il tea timer attivo in background che controlla tutto o Ad-Aware con Ad-Watch anche lui sempre attivo.quali dei due mi consigliate? se possibile avere anche dei commenti perchè preferite uno anzichè l'altro.
poi vorrei chiedervi se va in conflitto con kaspersky internet security(ma penso proprio di no).
in base alla risposte poi vorrei chiedervi una cosa a proposito del teatime di Spybot.
scusa usi già una suite per la sicurezza dell'intero sistema perchè vuoi aggiungere altro????
ops... mi sa di sbaglio allora, come suite si intende kaspesky internet security?non so probabilmente avere spybot mi sa di una sicurezza in piu o no?correggetemi se sbaglio
Ultima modifica di bonovox767; 22-09-2011 alle 15.17.26 Motivo: RIMOZIONE QUOTE
Dado, per come la so io, non userei altro (al di fuori del tuo Kaspersky) che Malwarebytes AntiMalware e Superantispyware.
Spybot non lo userei, ma non per conflitti (che dovrebbero comunque esserci, poi vai a capire) bensì perchè dopo averlo usato per anni, la sensazione è solo che abbia usato memoria del computer per poco o nullo vantaggio.
Ripeto:
Malwarebytes AntiMalware e Superantispyware
Ed un po di prudenza nel navigare.
![]()
Piccolo club della scrittura & lettura: Schegge del Sapere. Miniguide: Avira, COMODO CIS 4, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes' Anti-Malware. Test: Resistenza Firewall COMODO.
Segnalibri